Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Quiz solo per veri romantici: indovina la costellazione in 10 secondi, potrebbe essere il tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Se sei un appassionato di zodiaco e stelle, non ti puoi proprio perdere questo test: riesci a indovinare la costellazione?

Alzare lo sguardo verso il cielo durante la notte permette di vedere un mondo infinito stagliarsi davanti ai nostri occhi, in cui le stelle presenti sono talmente tante che possono sia affascinare che fare paura.

Test, indovina la costellazione
Riesci a indovinare qual è la costellazione in questione? – lintellettualedissidente.it

Se ti piacciono le costellazioni e hai una grande passione per le stelle, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine che ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia la costellazione di cui si sta parlando.

Per rendere la sfida un pochino più divertente e dinamica, ti informiamo che avrai solamente 10 secondi di tempo per riuscire a trovare la risposta corretta e che dopodiché ti dovrai fermare. Proprio per questo ti suggeriamo di mettere un timer in modo tale da rispettare questa regola e da non eccedere con il tempo. Solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire qual è il risultato del test e se sei stato in grado di indovinare il nome della costellazione giusta.

Il test della costellazione: e tu hai indovinato qual è?

Le costellazioni sono una delle parti in cui è divisa la sfera celeste e, se osservate con particolare attenzione, possono ricordare alcune forme, come per esempio degli animali, delle creature oppure dei personaggi appartenenti alla mitologia.

Test, riconosci la costellazione
Hai solo 10 secondi per riconoscere la costellazione – lintellettualedissidente.it

Tornando al test in sé, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato della prova: la costellazione nell’immagine proposta sopra è quella dei Pesci, che si trova tra quelle dell’Acquario e dell’Ariete. Non è troppo visibile e infatti è la costellazione meno appariscente tra tutte quelle dello zodiaco, la cui stella più luminosa si chiama Alrisha, che significa “nodo” e che terrebbe assieme i due pesci.

Per quanto riguarda il segno zodiacale in questione, esso fa riferimento alle persone che sono nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo. In genere, le caratteristiche principali della loro personalità sono la fantasia, la genialità e la sensibilità. Tendono infatti ad avere un animo particolarmente romantico e a rimanere coinvolte molto facilmente a livello emotivo. E tu, sei riuscito a indovinare la costellazione oppure il tempo a disposizione è stato troppo poco?

Gestione cookie