Avete un estremo bisogno di amore e di trovare l’anima gemella? Ecco che cosa dicono le stelle: quali sono i segni da sposare?
Tutti hanno voglia d’amore, ma pochi eletti hanno ancora o sentono impellente il desiderio di pronunciare il famoso “sì”. Ecco perché molto spesso gira la convinzione che non tutti sono tagliati per una vita a due, per intraprendere un matrimonio e tutto ciò che ne consegue, parlando di doveri, responsabilità , problemi legati alla famiglia e alle possibili e quasi inevitabili incomprensioni di coppia. Non dimentichiamo la convivenza e le difficoltà economiche che possono sopraggiungere. E tantomeno i figli.
Per cui sposarsi perde le sue connotazioni positive, quelle che da sempre sono state ricollegate ad un evento così importante e significativo, che è in grado di cambiare e stravolgere la vita delle persone interessate. Il matrimonio è una scelta molto consapevole, il problema è che troppo di rado si è davvero consci della portata di una scelta del genere.
Oggi la paura di convolare a nozze prende il sopravvento in modo quasi fatale in molti giovani e in molte persone che, piuttosto che rendere ufficiale la propria unione con un contratto matrimoniale, preferiscono convivere o addirittura lasciarsi.
Quali sono i segni zodiacali più adatti alla vita matrimoniale?
Non c’è dubbio quindi che il matrimonio può cambiare la vita di una persona, che può renderla migliore o peggiore a seconda dei casi, della scelta del partner, delle condizioni che si vengono a creare con qualcun altro. A volte però, ancora oggi, chi ha voglia di sposarsi, di vivere la magia e il mistero straordinario di quel giorno, può trovarsi davanti degli ostacoli non di poco conto.
Nei tempi attuali accade frequentemente di avere a che fare con partner che non sono convinti di fare il fatidico passo. Questo comporta, rispetto al passato, il rischio di perdere quel senso di stabilità e di compattezza della famiglia, che invece prima era molto più presente. Le stelle però ci possono dare dei consigli su quali sono i compagni e le compagne migliori per sposarsi.
Pare che ci siano in particolare quattro segni zodiacali che sono più propensi al matrimonio. Il primo è il Cancro, molto adatto alla famiglia in quanto dolce, sensibile, fedele e stabile. Stesso discorso vale per la Bilancia, che in coppia è perfetta, ama la vita a due e l’atmosfera pacifica. I Pesci sono super romantici e fedeli, mentre il Capricorno è tanto responsabile.