Regalati+una+crociera+sul+Mare+del+Nord+a+bordo+di+una+nave+italiana%3A+sette+giorni+indimenticabili+tra+antiche+citt%C3%A0+e+capitali+europee
lintellettualedissidenteit
/inattuali/regalati-una-crociera-sul-mare-del-nord-a-bordo-di-una-nave-italiana-sette-giorni-indimenticabili-tra-antiche-citta-e-capitali-europee/amp/
In attuali

Regalati una crociera sul Mare del Nord a bordo di una nave italiana: sette giorni indimenticabili tra antiche città e capitali europee

Pubblicato da

Per Natale puoi vivere un’esperienza indimenticabile a bordo di una nuovissima nave da crociera. Non perdere l’occasione. 

Vuoi regalarti una vacanza per Natale e Capodanno? Con una nuovissima nave da crociera potrai vedere più città meravigliose e vivere un’esperienza unica.

Vuoi vivere un’esperienza unica in crociera? – lintellettualedissidente.it

Le crociere da un po’ di anni a questa parte vanno molto di moda. Un tempo si pensava che fossero un tipo di vacanza adatto alle persone anziane, oggi si sa che non è così. Anche molte giovani coppie o famiglie con bambini amano le vacanze sulle navi per tantissime ragioni.

La prima è che in poco tempo si possono vedere tanti luoghi diversi; in seconda battuta vince la comodità: a bordo di una nave da crociera ci sono divertimenti e comfort di ogni tipo. Si può scegliere se rilassarsi in spa, allenarsi in palestra o assistere a qualche spettacolo. Non da ultimo, in anni recenti anche i prezzi sono diventati molto vantaggiosi.

Una vacanza da sogno su questa nave da crociera

Se anche tu ami vedere tanti posti diversi in un’unica vacanza, allora la crociera è la soluzione giusta. A bordo di questa nuova nave potrai vivere un’esperienza davvero da sogno.

Vedrai città ricche di storia – lintellettualedissidente.it

Stiamo parlando della nuovissima MSC Euribia. Sulla nuova nata in casa MSC, in soli 7 giorni, potrai  navigare nel Mare del Nord e visitare città stupende come Southampton e Le Havre, passando per Amburgo, Rotterdam, Amsterdam, Bruges e la Normandia. Insomma, in una settimana farai un meraviglioso tour nella storia di antiche città portuali, borghi fiamminghi, canali e capitali europee.

Queste città rivivono la storia e le vicissitudini dei Padri pellegrini che nel 1620 salparono da Plymouth, in Cornovaglia, a bordo del galeone Mayflower per arrivare due mesi dopo sulle coste americane dove fondarono Plymouth, Massachusetts, la più antica città americana abitata. Ma prima di attraversare l’oceano Atlantico trascorsero ben 12 anni nei Paesi Bassi.

Grazie al tour organizzato da MSC Euribia potrai vedere le città in cui hanno vissuto e respirare quell’aria inconfondibile fatta di avvenimenti e tradizioni. Ma non è tutto. La nuova creatura di MSC – leader nelle navi da crociera ormai da diversi anni – è dotata di ogni comodità a bordo.

Avrai solo l’imbarazzo della scelta tra le varie attività che potrai fare già a partire dal mattino con i corsi di gruppo per allenarti, oppure la sauna e l’area relax. Spettacoli per grandi e piccini a tutte le ore, giochi di gruppo, musica e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di cucina. A bordo delle navi MSC, oltre al classico buffet, è possibile mangiare nei ristoranti di lusso che offrono tanti tipi di piatti per andare incontro a tutte le esigenze dei passeggeri.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00