Ebbene+s%C3%AC%2C+cercano+urgentemente+collaudatori+di+profilattici%3A+qualcuno+dovr%C3%A0+pur+farlo
lintellettualedissidenteit
/inattuali/ebbene-si-cercano-urgentemente-collaudatori-di-profilattici-qualcuno-dovra-pur-farlo/amp/
In attuali

Ebbene sì, cercano urgentemente collaudatori di profilattici: qualcuno dovrà pur farlo

Pubblicato da

E’ incredibile eppure è proprio così: il mercato è alla ricerca di collaudatori di profilattici e anche con molta urgenza, cosa sappiamo

Ebbene sì, potrebbe quasi sembrare uno scherzo eppure pare proprio che l’azienda produttrice di preservativi, ovvero la più che nota Durex, sia al momento alla ricerca di ben cinquanta collaudatori per i propri profilattici. Nello specifico, la ricerca è mirata per poter testare quelli che sono i nuovi modelli che sono stati progettati e stanno per essere lanciati sul mercato.

Collaudatori di profilattici – intellettualedissidente

Come ben sappiamo, infatti, quando si tratta di prodotti di questo tipo o che in ogni caso vanno applicati in modo diretto sulle persone, i collaudatori sono a dir poco indispensabili. Perché permettono alle aziende di verificare l’efficienza, la resistenza e soprattutto l’assenza di possibili reazioni negative nell’utilizzo dei propri prodotti. E proprio per questo motivo, ora è proprio la Durex che è alla ricerca di collaudatori e anche con una certa urgenza.

Il motivo è molto semplice: i profilattici che la Durex vuole lanciare sul mercato sono pronti per essere immessi nelle vendite. E per questo motivo, la questione è quanto più imminente e un’ulteriore perdita di tempo costerebbe anche delle perdite di denaro all’azienda. Ma cerchiamo di scoprire di più su questa richiesta che, forse, ai nostri occhi apparirà in un certo senso come atipica.

Profilattici, si cercano subito dei collaudatori

Innanzitutto, facciamo un piccolo passo indietro, e scopriamo per quale motivo nello specifico la Durex è al momento alla ricerca di possibili collaudatori per i propri profilattici. Stiamo parlando, infatti, di una ricerca di ben cinquanta persone che possano sottoporsi a un test per quanto riguarda i cosiddetti preservativi “Nude”.

Collaudatori di profilattici – intellettualedissidente

Questi, in particolare, sono stati progettati e ideati per essere i più sottili al mondo, in modo tale da rendere sempre più sensibile l’esperienza intima tra due persone. In particolare, l’obiettivo di questo specifico preservativo è proprio quello di arginare un problema ormai sempre più diffuso. Ovvero quello di molti uomini che tendono a evitare l’uso dei profilattici per paura di perdere la propria sensibilità durante il rapporto.

Ed è proprio per questo che è stato ideato questo specifico prodotto che potrebbe rappresentare una svolta. Per quanto riguarda gli ipotetici volontari di cui al momento l’azienda della Durex è alla ricerca, secondo quanto stabilito verranno ricompensati con ben cento sterline e, soprattutto, una fornitura di profilattici “Nude” così da poter condurre il test in questione. Per candidarsi basta andare sul sito della Durex.

Articoli Recenti

Bandiere in spiaggia: ad ogni colore un significato diverso

I frequentatori del mare e delle spiagge sanno benissimo che a volte compaiono delle bandiere…

7 Settembre 2024 - 10:00

Weekend stellare per 3 segni dello zodiaco: ecco che cosa accadrà

3 segni dello zodiaco potranno contare su un weekend stellare, appunto, perché il loro cielo…

7 Settembre 2024 - 08:30

Acqua in bottiglia, qual è la migliore per rapporto qualità-prezzo?

Vediamo qual è la migliore acqua in bottiglia per rapporto qualità prezzo, dal momento che…

6 Settembre 2024 - 18:00

Piante da non potare mai nel mese di settembre: l’elenco

Ci sono periodi per farlo e periodi per non farlo assolutamente, ecco quali sono le…

6 Settembre 2024 - 14:00

Supporto in legno per piante rampicanti: quale scegliere

Le piante rampicanti spesso hanno bisogno di sostegno, quindi, vediamo quale supporto in legno scegliere…

6 Settembre 2024 - 10:00

Torna la speranza dopo il buio per questi 3 segni zodiacali

Dopo un periodo di buio ecco tornare la speranza di vivere delle belle giornate per…

6 Settembre 2024 - 08:30