Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

WWE SummerSlam 2023 si terrà al Ford Field di Detroit il 5 agosto: tutti i dettagli

Foto dell'autore

Claudio Agave

SummerSlam è uno dei Premium Live Event più importanti della storia della WWE. Secondo come importanza forse soltanto nei confronti di WrestleMania, ovvero l’ex PPV più importante per le storyline della Federazione di sport entertainment, SummerSlam è un evento gigantesco che caratterizza fortemente l’estate della WWE. Proprio da pochissimo sono arrivate le prime notizie ufficiali sulla nuova edizione, quella del 2023. La logistica dell’evento suggerisce un ritorno importante in una struttura molto nota.

WWE SummerSlam 2023 a Detroit: l’annuncio

Tramite un comunicato, infatti, la World Wrestling Entertainment ha spiegato che l’edizione di quest’anno del Premium Live Event si terrà al Ford Field di Detroit, per la precisione la sera di sabato 5 agosto 2023. Si tratta del primo evento che la struttura ospiterà per la WWE dopo la famosa edizione del 2007 di WrestleMania, ovvero WrestleMania 23. In quella card ci furono alcuni match importantissimi, come l’incontro tra Batista e Undertaker per il World Heavyweight Championship e il main event tra John Cena e Shawn Michaels per il WWE Championship. Il Ford Field di Detroit, peraltro, anche in passato aveva già ospitato un’edizione di SummerSlam. Questo era avvenuto nel 1993.

La nota della WWE

Come già detto, la WWE ha diramato una nota riguardo all’annuncio importantissimo fatto di recente. In essa spiccano le parole di Dan Ventrelle, EVP della WWE, che spiega come la Federazione non veda l’ora di celebrare il suo ritorno a Detroit e in Michigan per un evento tanto atteso quanto ispirato negli anni.

A parlare è stato anche il direttore esecutivo della DSC Dave Beachnau. Il dirigente si è concentrato prevalentemente sullo slancio che Detroit sta avendo nel mondo dell’organizzazione degli eventi sportivi. Inoltre l’uomo ha sottolineato il grande legame che sembra unire la città e la WWE, con gli show di Detroit che hanno generato dei momenti iconici sia per il pubblico che per la storia della Federazione.

Come acquistare i biglietti per SummerSlam 2023

Servirà ancora del tempo per poter comprare i biglietti per assistere allo show. Questo perché i ticket per l’ingresso per SummerSlam 2023 saranno messi in vendita da venerdì 14 aprile di quest’anno. I biglietti si troveranno su Ticketmaster.com e ovviamente verranno rese note anche modalità di prevendita per acquistarli in prelazione o con opportunità abbinate. Per questo sarà possibile visitare il sito della WWE.

Non solo biglietti “normali”, però. Sarà infatti possibile anche acquistare i SummerSlam Priority Pass ufficiali, che verranno resi disponibili attraverso partner esclusivi. Questa modalità di pass consente ai fan più sfegatati di poter acquistare pacchetti interi di biglietti prima che essi vengano messi a disposizione della vendita per il pubblico. L’acquisto ovviamente presuppone delle facilitazioni rispetto alle impostazioni normali di visione. Per esempio, questi passi offrono la chance di vedere lo show a bordo ring con posti a sedere premium. Inoltre, chi acquista i Priority Pass potrà usufruire della partecipazione al pre-show all inclusive, nel quale saranno presenti anche delle superstar WWE. Si potranno anche fare foto a bordo ring e ottenere merchandise esclusivo.

Per ottenere queste facilitazioni bisognerà andare su questo sito oppure chiamare – a tempo debito – il numero di telefono 8553467388.

 

Gestione cookie