Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vacanza speciale per tutta la famiglia, un castello trasformato nella casa di Peter Pan: evento imperdibile e super economico

Foto dell'autore

Veronica Elia

Se stai organizzando una vacanza per Natale, ecco l’idea che fa per te e per la tua famiglia: il castello trasformato nella casa di Peter Pan.

Le festività natalizie sono senza dubbi l’occasione giusta per trascorrere un po’ di tempo in famiglia, meglio ancora se distante da casa. A tal proposito, se stai pensando di organizzare un bel viaggetto c’è un’iniziativa che non puoi proprio perderti.

Peter Pan Natale
A Natale visita la casa di Peter Pan con tutta la famiglia – Lintellettualedissidente.it

Non lontano dall’Italia si trova un celebre castello che per Natale è stato trasformato nel regno di Peter Pan. Ecco dove si trova, quando apre e quanto costa l’ingresso. Vedrai, con pochi euro potrai vivere la festività nell’Isola che non c’è, un’esperienza davvero unica da fare insieme a grandi e piccini. Cosa aspetti a partire?

Dove si trova e quanto costa il castello di Peter Pan: un’esperienza da non perdere

Vuoi rendere indimenticabile questo Natale per te e per tutta la tua famiglia? Allora organizza subito un bel viaggio in Inghilterra, in particolare a Castle Howard, una dimora di campagna dall’aspetto monumentale, nonché una delle attrazioni più popolari della Contea del North Yorkshire.

Il castello trasformato nella casa di Peter Pan
Il famoso castello trasformato nella casa di Peter Pan (Fonte: Instagram @castle_howard) – Lintellettualedissidente.it)

Sicuramente molti se lo ricorderanno in quanto è stato la location di tantissimi film e serie tv come ad esempio la prima stagione di Bridgerton, dove è apparso come dimora del duca Hastings. Ad ogni modo, per le festività natalizie questo bellissimo castello dall’atmosfera fiabesca è diventato la casa di Peter Pan.

L’evento si chiama Christmas in Neverland, Natale all’Isola che non c’è, e qui adulti e bambini potranno finalmente vivere in prima persona una delle favole più entusiasmanti ed emozionanti di sempre. Per l’occasione, il catello è stato addobbato con decorazioni lussuose, luci scintillanti, installazioni creative e proiezioni che evocano in tutto e per tutto il magico regno di Peter Pan.

Ovviamente a Castle Howard non ci saranno soltanto Peter, la fata Campanellino, Wendy e Capitan Uncino, ma anche Babbo Natale ed i suoi aiutanti, pronti a trasformare i sogni dei visitatori in realtà. La manifestazione è accessibile già dall’11 novembre 2023 e durerà fino al 7 gennaio 2024. È possibile acquistare i biglietti di ingresso ad un prezzo minimo di 20 euro a persona. Insomma, siete pronti a partire per l’Isola che non c’è? Qui Natale è cominciato: mancate soltanto tu e la tua famiglia!

Gestione cookie