Pensi di saper riconoscere un film solo da pochi dettagli? Questo test metterà subito alla prova le tue abilità.
I test sono un modo tranquillo per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata e per mettere alla prova le proprie capacità, all’insegna del relax e del divertimento.
Se pensi di essere veramente bravo e di conoscere praticamente quasi tutti i film più famosi, questo allora è il test che fa al caso tuo e con cui potrai metterti alla prova: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a indovinare di quale pellicola si sta parlando semplicemente dai tre indizi disponibili.
Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma la prova è complicata dal fatto che avrai un limite di tempo pari a 20 secondi. Per cui ti suggeriamo di impostare un timer in modo tale da non superare la durata e solo una volta in cui esso sarà suonato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei stato in grado di indovinare il film nascosto.
Conoscere tutte le pellicole che sono stati prodotte nel corso della storia è ovviamente impossibile, ma i veri appassionati non dovrebbero faticare troppo nel riuscire a indovinare il film presente in questo test. Nel caso però in cui non riuscissi a capire di quale titolo si stia parlando non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni per poter mettere alla prova le tue abilità. Ritornando al quiz vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito troverai il risultato della prova.
Il film in questione è: Midnight in Paris. Si tratta di una pellicola uscita nel 2011, diretta e co-scritta da Woody Allen, in cui si parla del desiderio della fuga dal presente e dal rimpianto del passato, il tutto vissuto attraverso la storia del personaggio Gil che vive a Parigi con la fidanzata e i suoi futuri suoceri.
Per quanto riguarda gli indizi, possono essere ricollegati nei seguenti modi al film: l’orologio indica la prima parola del titolo, ossia mezzanotte, mentre il francobollo della Torre Eiffel rimanda a Parigi, e infine la tavolozza di colori è collegata alla palette cromatica che viene utilizzata in ogni epoca temporale in cui si ritrova il protagonista. E tu eri riuscito a indovinare oppure 20 secondi di tempo non sono stati abbastanza?
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…