Carolina+Stramare+%C3%A8+uno+spettacolo%2C+il+costume+intero+non+contiene+le+forme+esagerate+dell%26%238217%3Bex+Miss+Italia
lintellettualedissidenteit
/copertine/carolina-stramare-e-uno-spettacolo-il-costume-intero-non-contiene-le-forme-esagerate-dellex-miss-italia/amp/
Copertine

Carolina Stramare è uno spettacolo, il costume intero non contiene le forme esagerate dell’ex Miss Italia

Pubblicato da

Carolina Stramare incanta tutti con un costume intero che contiene a stento le forme esagerate: uno spettacolo per gli occhi.

Più popolare che mai dopo la vittoria nel 2019 di Miss Italia, Carolina Stramare è seguitissima sui social e, mentre continua la sua carriera da modella (tra shooting ed eventi) si è già più volte sperimentata in televisione, sia come conduttrice che come partecipante a vari programmi.

Tutta la sensualità dell’ex-Miss Italia: eccola così (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – lintellettualedissidente.it

Classe ’99, dotata di una bellezza incantevole e di un corpo marmoreo forgiato da tantissimo allenamento, la Stramare si è imposta in poco tempo come icona di sensualità emergente del mondo dello spettacolo; la recente partecipazione come concorrente a Pechino Express ha permesso ai fan di conoscerla meglio e, di certo, sarà protagonista anche della prossima stagione televisiva.

In attesa di nuovi progetti, l’ex-Miss Italia si gode questi mesi estivi rendendo più bollente che mai il web con tutta la sua sensualità: seguitissima sui social, non manca mai di pubblicare foto da mozzare il fiato e quando decide di mostrarsi in costume il web va letteralmente in tilt. Eccola così, le forme sono contenute a stento per una visione divina.

Carolina Stramare posa in costume: bellezza oltre ogni immaginazione

Dalle passerelle al web, passando per la tv, tutti sono pazzi di  Carolina Stramare. Mora, con gli occhi chiari e un corpo scolpito slanciato da 180 cm d’altezza, la modella fa sempre battere i cuori: di recente, sul suo profilo Instagram, ha fatto il pieno di like e di commenti con uno scatto davvero da capogiro.

Bellezza sublime col costume di Yamamay (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – lintellettualedissidente.it

Seduta su una sedia e con un’evidente abbronzatura, la Stramare indossa un costume intero coloratissimo a tema floreale targato Yamamay, che l’ha scelta come testimonial: il suo fascino è incontenibile, col costume che mette in risalto il suo corpo marmoreo ed enfatizza al massimo le curve da capogiro. Una visione divina che, come al solito, ha scatenato i fan: i complimenti e le dichiarazioni d’amore sono arrivati a migliaia.

“Bellissima , bellissimi colori fanno match al 100% coi tuoi occhioni” scrive un fan, esaltando la bellezza della Stramare e il costume indossato; “ti amo” scrive invece senza mezzi termini un altro, con una dichiarazione condivisa da molti. Manca ancora molto alla fine dell’estate e, in costume, Carolina promette scintille; di certo, anche lei è tra le vip più seguite di questi mesi.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00