Matilde+Gioli%2C+il+look+in+pizzo+strega+i+social%3A+meravigliosa+in+total+black
lintellettualedissidenteit
/controcultura/societa/matilde-gioli-il-look-in-pizzo-strega-i-social-meravigliosa-in-total-black/amp/
Società

Matilde Gioli, il look in pizzo strega i social: meravigliosa in total black

Pubblicato da

Matilde Gioli elegantissima e sensuale in total black, il pizzo lascia stregati i social: eccola in tutta la sua bellezza.

Arrivata alla popolarità con Gomorra – La serie dopo i premi vinti col primo film a cui ha preso parte, Il capitale umano (diretto da Paolo Virzì)  Matilde Gioli sta dimostrando tutta la sua maturità artistica in un’altra serie di successo, Doc – Nelle tue mani, imponendosi nel panorama attoriale italiano: di recente ha anche condotto il primo reality show Netflix, Summer job, oltre a recitare nel film tv per la piattaforma streaming, Fernanda.

Matilde Gioli incantevole in total black: l’abito di pizzo fa sognare (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – lintellettualedissidente.it

Milanese classe ’89, il suo talento è cristallino così come evidente è il suo fascino magnetico: bellezza ed eleganza fanno parte della Gioli e il pubblico non vede l’ora di rivederla protagonista con la nuova stagione del medical drama di Rai 1.

Intanto, l’attrice non manca di certo di incantare sui social: con la nuova foto ha stregato i suoi tantissimi fan con un look total black e un pizzo da far girare la testa. Eccola così, sensualità e grazia da mozzare il fiato e far battere i cuori.

Matilde Gioli irresistibile con l’abito di pizzo nero: eccola così, uno spettacolo – FOTO

Prontissima per il Festival di Venezia 2023, Matilde Gioli è stata immortalata sulla consueta barca del lido di Venezia, pronta sfilare su un red carpet già stellare: con un vestito da gala nero firmato Armani, l’attrice ha mostrato una bellezza dirompente, lasciando tutti senza parole.

L’attrice splendente al Festival di Venezia: eleganza e sensualità (credits: screenshot Instagram @matildegioli) – lintellettualedissidente.it

L’abito esalta pienamente non soltanto la silhouette da urlo dell’attrice, ma anche gli occhi chiari e la sua fluente chioma; il pizzo è un tocco di classe aggiunto, ad aumentare eleganza e sensualità. In tutto il suo splendore, la Gioli arriva quasi come una dea al Festival di Venezia, facendo battere i cuori dei moltissimi fan, estasiati da tutto il suo charme.

Migliaia sono i like arrivati per la Gioli, così come i complimenti dei follower nello spazio dedicato ai commenti; “Sempre bellissima ed elegantissima” nota un fan, mentre c’è chi la considera “stupenda” e chi la definisce senza mezzi termini una “meraviglia”. Tra le attrici italiane più amate del momento c’è sicuramente lei, pronta a stupire sul set e non solo: icona assoluta di fascino ed eleganza nel mondo del Cinema.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00