Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Le donne forti le riconosci tra mille, e puoi imparare da loro: le caratteristiche che le accomunano

Foto dell'autore

Maria Grazia Verderame

Donne forti si nasce, ma si può anche diventarlo con alcuni trucchetti. Ecco come è una vera donna e perché agli uomini alfa piace.

Le donne forti sono quelle più ambite dagli uomini per una relazione. L’avere un carattere deciso, di solito è, infatti, uno degli aspetti positivi che la rendono più attraente agli occhi di un uomo. Oggi, grazie alla parità di genere e all’emancipazione della donna, molti trovano positivo che una donna sappia dire di no e non debba chiedere mai.

Donne forti, come distinguerle
Come sono le donne forti (lintellettualedissidente.it)

Puoi cominciare a non spendere i tuoi soldi in trucchi, borse, scarpe e altri accessori e imparare l’arte di essere seducente grazie alla tua personalità. Non tutte le donne nascono forti, ma ci sono differenti trucchetti che puoi imparare per avere un carattere propositivo e vincente. Innanzitutto, capire cosa si intende per donna forte e quali sono le caratteristiche che le accomunano.

Vuoi essere una donna forte? Ecco come fare

È bene che una donna impari cosa significhi essere una forte se non vuole attirare solo ”maschietti”. Un vero uomo, quello che ci rispetta sempre, che abbia un carattere deciso e una buona posizione sociale, si circonda solo di donne forti. Quelle deboli spesso rimangono alla mercé di uomini insicuri e spesso manipolatori o violenti. Ma cosa contraddistingue una donna per poterlo essere? Ecco le caratteristiche principali delle donne che un tempo si definivano con gli attributi.

Trucchi per essere una leader
I trucchetti per essere una donna forte (lintellettualedissisente.it)

Innanzitutto, una donna forte non ha bisogno dell’approvazione degli altri, sono emotivamente indipendenti e non hanno bisogno dell’altro. Non aspettano mai che il successo arrivi da solo e si muovono per raggiungerlo senza bisogno che siano gli altri o il destino a farlo al posto loro. Non si fanno condizionare da stereotipi o standard ideali che le fanno sentire meno belle, madri o donne peggiori. Insomma, sono femministe e non badano a sentirsi brutte perché non assomigliano alle modelle da copertina.

In pratica, non le importa cosa pensano gli altri di loro. Non si accontentano né sul lavoro né con il partner. Per questo motivo l’uomo vero la riconosce come una donna di valore e dovrà lottare tanto per conquistarla. Questo rende l’uomo alfa molto orgoglioso di essere stato scelto tra i tanti. La donna forte sa che accontentarsi di poco significa esporsi al dolore e finire trappola di uomini che non hanno alcun valore. Per questo tenderanno a eliminare la gente tossica dalla loro vita.

La vera donna non ama dipendere da qualcuno, sia economicamente che emotivamente e si circonda solo di persone propositive. Non si vergognano a chiedere aiuto, anche se ciò non significa dipendere dagli altri. Non amano rimuginare sul loro passato. Non saranno mai le fidanzate e le mogli che dicono “Sì, come vuoi tu”. Per questo, il vero uomo le apprezza, ma gli “uomini” le terranno a debita distanza.

Gestione cookie