%C3%88+l%26%238217%3Bex+di+un+nostro+Ministro%3A+la+sua+bellezza+mediterranea+strega+tutti.+Riuscite+a+capire+chi+%C3%A8%3F+VIDEO
lintellettualedissidenteit
/controcultura/societa/e-lex-di-un-nostro-ministro-la-sua-bellezza-mediterranea-strega-tutti-riuscite-a-capire-chi-e-video/amp/
Società

È l’ex di un nostro Ministro: la sua bellezza mediterranea strega tutti. Riuscite a capire chi è? VIDEO

Pubblicato da

È stata con un noto Ministro italiano, è famosa ed è dotata di una bellezza mediterranea che incanta: la riconoscete? E’ stupenda.

L’estate è la stagione dei viaggi e dei sogni, ma anche il momento per (ri)scoprire alcune bellezze del nostro mondo dello spettacolo. Nell’era dei social, sono ormai tantissime le vip, tra nuove celebrità e volti già ben noti del piccolo e grande schermo, che condividono momenti dalle loro vacanze, incantando praticamente sempre con tutta la loro bellezza.

Tutta la sua bellezza (credits: screenshot Instagram) – lintellettualedissidente.it

Gli scatti in bikini o in suggestive location non mancano mai di infiammare l’atmosfera sul web, mandando in tilt tutti quanti i follower; in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, i riflettori sembrano essere veramente tutti puntati sui social.

Tra le donne più amate e apprezzate degli ultimi anni c’è anche lei, una nota conduttrice che, in passato, ha avuto anche una storia con un noto Ministro italiano: la riconoscete nella foto? Ha un fascino tutto mediterraneo fatto di eleganza, solarità e sensualità: eccola, come sempre incanta con tutto il suo splendore.

Le vacanze in vista del ritorno in televisione: più bella che mai

Un corpo tonico, slanciato da 175 cm d’altezza e che rimanda ai suoi esordi da modella: in tanti già dalla foto hanno riconosciuto Elisa Isoardi, una delle conduttrici più amate dal pubblico degli ultimi anni. Dopo la lunga assenza dal piccolo schermo, nella scorsa stagione televisiva è ritornata in Rai e, visti gli ottimi risultati di Vorrei dirti che, è destinata a restarci.

La conduttrice splendida nel suo Piemonte (credits: screenshot Instagram @elisaisoardi) – lintellettualedissidente.it

Come già sappiamo, infatti, la Isoardi da settembre partirà con la conduzione di Linea Verde Life, affiancata da Monica Caradonna e in sostituzione di Daniela Ferolla. In attesa del ritorno in tv, la conduttrice si gode l’estate trascorrendo alcuni momenti di relax nel suo Piemonte, godendo della compagnia della famiglia e della vista di quelle che definisce le “sue” montagne.

“Giorni felici” scrive lei nella didascalia del post, che la mostra seduta su un tavolo di legno da pic nic in tenuta sportiva, con leggins e top abbinati; in tutta la sua naturalezza, la Isoardi sfoggia una bellezza mediterranea da mozzare il fiato, proprio la stessa che ha fatto innamorare Matteo Salvini, attuale Ministro del governo Meloni, diverso tempo fa. Tra i due la storia è ormai finita da anni ma di certo, visto tutto il suo fascino, alla conduttrice non mancheranno i corteggiatori…

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00