Cristina D’Avena fa impazzire di nuovo i suoi ex bambini fan a causa di una nuova foto sui social. Gli amanti della cantante sono in visibilio.
Scoprirsi sexy a quasi 60 anni. Da idolo dei bambini Cristina D’Avena oggi è una delle donne più desiderate d’Italia. La cantante è molto amata dai millennial, oggi 30enni e 40enni, che la seguono e ascoltano le sue sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90. In quell’epoca ne ha incise tante e chi è stato bambino in quegli anni le canticchia ancora con la stessa spensieratezza.
Negli ultimi anni, Cristina D’Avena ha inciso due album con le sigle dei cartoni e anime duettate con altri artisti italiani del calibro di Baby K, Elodie, J-Ax e tanti altri. Uno è uscito nel 2017, l’altro nel 2018 ed entrambi sono stati accolti positivamente dagli ex bambini degli anni Ottanta e Novanta. La cantante all’epoca era un idolo per i bambini, dunque il suo aspetto era tenero e un po’ infantile nel modo di vestire. Oggi l’artista a 59 anni è cambiata tantissimo e questa veste inedita ha fatto impazzire i fan.
La nuova veste di Cristina D’Avena ha sorpreso i fan, che hanno apprezzato tantissimo il cambiamento della loro eroina dei cartoni animati. Dopo i 50 anni la cantante, infatti, ha scoperto di essere sexy e si porta benissimo i suoi anni. Il suo fisico è ancora perfetto e i suoi fan ex bimbi vedono in lei un sogno proibito, in quanto artista delle sigle per bambini e allo stesso tempo desiderate dai papà.
L’ultima foto sui social, per omaggiare Barbie, ha mandato in visibilio i suoi fan che si sono lasciati andare in commenti un po’ troppo spinti. Cristina D’Avena ha mostrato il suo seno prorompente con un bikini rosa e pieno di paillettes che esalta le sue forme e un seno ancora giovanile. I commenti ricevuti sono divertenti e tanti i doppi sensi sui cartoni animati. “Che meloni Holly e Benji”, ha scritto sotto la sua foto un follower. E ancora: “Come sono cresciute Terry e Maggie”.
“È quasi miopia Johnny”, commenta un altro. I commenti esilaranti non sono piaciuti ad altri utenti, che hanno redarguito i fan di essere “vergognosi e imbarazzanti”, ricordando loro che sono anche padri di famiglia. Tuttavia, è silenzio da Cristina D’Avena, la quale sembra essere a suo agio e consapevole della propria sensualità.
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…