Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Come capire se non sei più innamorato del tuo partner: alcuni segnali sono inequivocabili

Foto dell'autore

Gianlorenzo

Ecco come capire se non sei più innamorato del tuo partner. Questi segnali sono inequivocabili e possono aiutarti a fare chiarezza

Non tutte le coppie sono destinate a rimanere per sempre insieme, purtroppo il disinnamoramento esiste eccome anche se difficilmente lo si riesce ad accettare in pochissimo tempo.

segnali disinnamoramento
Come capire se non sei più innamorato del tuo partner: alcuni segnali sono inequivocabili – lintellettualedissidente.it

In questo articolo ti elencheremo alcuni segnali inequivocabili che si evidenziano nel momento in cui non si è più innamorati del proprio partner. Le cause del disinnamoramento possono essere molteplici e non sono assolutamente uguali per tutte le coppie.

Può avvenire, per esempio, perché si litiga troppo o a causa di una scarsa intesa sessuale. Vediamo insieme i segnali concreti che evidenziano il fatto di non essere più innamorati del proprio partner.

Ecco i segnali inequivocabili del disinnamoramento: non sottovalutateli mai!

Uno dei segnali più evidenti è senza dubbio la perdita di interesse nel trascorrere momenti importanti di coppia. Se non si ha più voglia di passare del tempo di qualità con il proprio partner significa che qualcosa nella relazione è decisamente cambiato.

Anche non pensare più al partner come un tempo è un segnale da non sottovalutare. Se inizi a non inserire più il tuo partner nei discorsi quotidiani è un campanello d’allarme piuttosto importante.

segnali che non c'è amore
Ecco i segnali inequivocabili del disinnamoramento: non sottovalutateli mai! Ne avete provato qualcuno? – Lintellettualedissidente.it

Se si inizia a pensare al partner come una persona capace di arrecare fastidio o semplicemente non si sopportano più alcuni suoi atteggiamenti, vuol dire che è in atto il disinnamoramento.

Uno dei segnali più impattanti è senza dubbio il mancato interesse nel voler rimettere sui binari giusti la situazione. Significa, completamente, che non c’è più interesse verso l’altra persona, quantomeno dal punto di vista sentimentale.

Anche non avere più conversazioni di un certo livello, come raccontarsi i dettagli personali o intimi, è un segno evidente di qualcosa che si è rotto nella relazione. Allo stesso modo anche avere una consapevolezza su un rapporto abitudinario è un segnale lapalissiano di come le cose non stanno più andando nel verso giusto nella relazione.

Chiudiamo l’elenco con un segnale che implica a 360° il disinnamoramento. Ci stiamo riferendo a quando nelle coppie vi è una mancanza totale di comunicazione e si smette addirittura di discutere o litigare. Hai trovato interessante questo articolo? Cliccando QUI potrai leggere un altro contenuto di questa tipologia.

Gestione cookie