Se+devi+viaggiare+in+aereo+non+c%26%238217%3B%C3%A8+momento+migliore+di+questo%3A+che+cosa+si+%C3%A8+inventata+per+te+Ryanair
lintellettualedissidenteit
/controcultura/se-devi-viaggiare-in-aereo-non-ce-momento-migliore-di-questo-che-cosa-si-e-inventata-per-te-ryanair/amp/
Controcultura

Se devi viaggiare in aereo non c’è momento migliore di questo: che cosa si è inventata per te Ryanair

Pubblicato da

Vuoi viaggiare in aereo? Allora approfitta subito dell’ultima promo lanciata da Ryanair. È semplicemente geniale, risparmio garantito

Con l’estate che è ormai arrivata, è tempo di organizzare le proprie vacanze estive. C’è chi opta per il mare, chi per la montagna e chi per un’appassionante avventura in capitali europee o città d’arte italiane. Prima di tutto, è importante scegliere il mezzo di trasporto con il quale muoversi per arrivare a destinazione. Dalla macchina al treno, passando per il pullman e l’aereo: tutte soluzioni più o meno comode e soprattutto costose.

Sconti aerei, con Ryanair voli a pochissimo – L’intellettualedissidente.it

L’aereo rimane la scelta preferita, per la sua comodità e le tempistiche ridotte per arrivare a destinazione. Ma spesso i costi potrebbero essere proibitivi, soprattutto nei periodi dove ci si sposta di più e quando non ci sono promozioni da poter sfruttare. Ora però, Ryanair ha deciso di lanciare un’offerta a dir poco pazzesca. Approfittane subito e potrai godere di costi mai così bassi.

Ryanair, l’offerta per viaggiare pagando pochissimo

Questo è uno dei momenti migliori dell’anno per cercare promozioni utili per viaggiare in aereo. Siamo agli sgoccioli per l’organizzazione delle vacanze estive, ed ecco perché le compagnie aeree puntano a lanciare offerte last minute per attirare il maggior numero di clienti. È anche il caso di Ryanair, che nei giorni scorsi ha messo a disposizione alcuni sconti pazzeschi.

Voli Ryanair, ecco le offerte per viaggiare in Italia – L’intellettualedissidente.

In particolare, fino allo scorso 13 luglio c’era un’offerta per dare la possibilità agli utenti di volare a partire dal mese di agosto. Con voli a costi che partivano da 24,99 euro a biglietto. Per esempio, le offerte riguardavano viaggi andata e ritorno per la Sardegna. Magari per chi vuole godersi le bellezze storiche dell’entroterra, oppure il meraviglioso mare che l’isola sarda ha da offrire.

Stesso discorso per chi invece decide di spostarsi in Sicilia, con Catania e Palermo che sono due delle mete più amate ed apprezzate in assoluto. Anche in questo caso, sono stati lanciati sconti imperdibili su decine di voli. Senza dimenticare chi invece vuole scappare dal caldo e godersi la montagna. Ryanair ha proposto diversi voli per Orio Al Serio, così da dare la possibilità ai viaggiatori di andare al fresco nelle bellezze che la Lombardia e le regioni limitrofe hanno da offrire.

O anche più semplicemente per andare in città come Milano e Verona, da sempre mete apprezzate dai turisti e che offrono una serie di attrazioni per giovani e adulti. Se non siete riusciti ad approfittarne, continuate a controllare il sito della compagnia aerea low cost perché sono previsti ulteriori sconti nei prossimi giorni.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00