Claudio Mattone torna al teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta Duca D’Aosta 263) mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 21:00 “per Napoli e il Napoli”, un evento di beneficenza in cui riunirà tutte le compagnie di “C’era una volta… Scugnizzi” per registrare, insieme a chiunque vorrà partecipare, un grande coro per la canzone “Napule mia”, scritta e dedicata a Napoli e al Napoli.
Il commento all’iniziativa da parte di Mattone
A riguardo, questo il commento del Maestro Mattone: “Non aspettatevi uno spettacolo, sarà una serata diversa, insolita, una riunione familiare che ci farà sentire più vicini cantando insieme il nostro amore per la nostra città e la nostra squadra. Il titolo della canzone che ho scritto è “Napule mia”, posso solo dire che è semplice, sincera e molto sentita. Spero vi piacerà.
In tanti hanno già espresso il desiderio di esserci, ne sono felice. Sarà una bella occasione per rivederci o conoscerci!”.
Come detto, si tratta di un evento di beneficenza. L’ingresso simbolico di 5 euro rappresenterà un piccolo dono simbolico per l’Orchestra Sinfonica dei Quartieri Spagnoli, una bellissima iniziativa napoletana che ho visto nascere molti anni fa. Oggi è una solida realtà, dedicata ai ragazzi e alla musica, la stessa idea che ispirò il musical “C’era una volta… Scugnizzi”.”, queste le parole di Mattone che dicono molto sull’importanza dell’iniziativa e sul suo valore intrinseco.
“per Napoli e il Napoli”, tutte le info utili per l’acquisto dei biglietti
Evento di Beneficenza. Partecipazione euro 5.00
Ticket al botteghino del teatro e nelle rivendite autorizzate.
Online qui: https://www.