Come ridurre i consumi del condizionatore - Lintellettualedissidente.it
Seguendo cinque pratici accorgimenti sarà possibile usare il condizionatore senza rischiare di dover pagare una bolletta dall’importo troppo elevato.
Il caldo è in arrivo e le famiglie italiane si troveranno davanti ad una scelta. Soffrire per l’afa o pagare una bolletta alta?
I consumi di energia elettrica dei condizionatori fanno lievitare l’importo in bolletta. In un periodo di rincari e di crisi economica potrebbe essere troppo difficile per tante famiglie affrontare una spesa così ingente. Da qui la scelta di non accendere i climatizzatori per tentare di risparmiare. Ma il caldo estivo può essere veramente insopportabile soprattutto se si abita in grandi città, lontano dal mare oppure in Regioni del Sud.
Si potrebbe, allora, giungere ad un compromesso, Accendere il condizionatore ma seguendo degli accorgimenti che limiteranno i consumi. Scopriamo quali sono le cinque direttive da seguire per passare l’estate al fresco senza bollette bollenti.
Un obiettivo nell’estate 2023, stare freschi in casa nonostante le elevate temperature esterne risparmiando in bolletta. L’impresa si può compiere seguendo i cinque pratici consigli che stiamo per proporvi.
Per risparmiare fino al 30% sui consumi energetici del condizionatore bisognerà mettere in atto questi accorgimenti.
Seguendo questi accorgimenti sarà possibile risparmiare in bolletta e godere del fresco del condizionatore quando la calura estiva impedisce di respirare.
La stella di Natale è uno dei doni più in voga ogni anno. Se la…
Se non vuoi rischiare di ammalarti di influenza durante le feste, segui queste regole: così…
Nella puntata di questa sera di 'Io sono Farah', la situazione muterà nuovamente, dando spazio…
Si parla moltissimo di olio extra vergine di oliva ma non si dà la dovuta…
Il poco si conta, il nulla no. Ben presto dovremo dire addio anche al trattamento…
Niente finalissima di Supercoppa Italiana per un top player in Napoli-Bologna, le probabili formazioni orientate…