Come ridurre i consumi del condizionatore - Lintellettualedissidente.it
Seguendo cinque pratici accorgimenti sarà possibile usare il condizionatore senza rischiare di dover pagare una bolletta dall’importo troppo elevato.
Il caldo è in arrivo e le famiglie italiane si troveranno davanti ad una scelta. Soffrire per l’afa o pagare una bolletta alta?
I consumi di energia elettrica dei condizionatori fanno lievitare l’importo in bolletta. In un periodo di rincari e di crisi economica potrebbe essere troppo difficile per tante famiglie affrontare una spesa così ingente. Da qui la scelta di non accendere i climatizzatori per tentare di risparmiare. Ma il caldo estivo può essere veramente insopportabile soprattutto se si abita in grandi città, lontano dal mare oppure in Regioni del Sud.
Si potrebbe, allora, giungere ad un compromesso, Accendere il condizionatore ma seguendo degli accorgimenti che limiteranno i consumi. Scopriamo quali sono le cinque direttive da seguire per passare l’estate al fresco senza bollette bollenti.
Un obiettivo nell’estate 2023, stare freschi in casa nonostante le elevate temperature esterne risparmiando in bolletta. L’impresa si può compiere seguendo i cinque pratici consigli che stiamo per proporvi.
Per risparmiare fino al 30% sui consumi energetici del condizionatore bisognerà mettere in atto questi accorgimenti.
Seguendo questi accorgimenti sarà possibile risparmiare in bolletta e godere del fresco del condizionatore quando la calura estiva impedisce di respirare.
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha atteso il Natale per augurare la morte a Putin.…
Succede sempre così: ci svegliamo la mattina del 25 e ci accorgiamo di aver dimenticato…
Il Fisco non va in vacanza nemmeno a Natale e, ora più che mai, i…
Ucraina al buio. E a chiederlo è Putin. Sarà un Natale capovolto, ancora una volta.…
Entra all'interno dell'organigramma societario Marco Ottolini, che va a coprire la posizione di direttore sportivo…
È stato svelato qual è il dialetto più romantico d'Italia, si parla proprio in questa…