Il Gratta e Vinci è visto come il modo più veloce per cambiare vita. Si legge spesso di persone che fanno il “colpo grosso” vincendo delle belle somme che li sistemano per sempre. Tanti sognano di smettere di lavorare, magari con il nuovo Gratta e Vinci da 5 euro. Ma non è il migliore.
Quando si va in tabaccheria, si viene attratti dai tanti Gratta e Vinci che sono appesi dietro di lui. Come se ci stessero richiamando, quasi in una sorta di sesto senso che ci dice “compra proprio me”. Tanti vincitori, infatti, ammettono di aver avuto come una intuizione e di aver comprato, d’istinto, il tagliando vincente.
Farlo, di tanto in tanto, infatti, va bene e non comporta ludopatia. Malattia, invece, molto pericolosa, per la quale occorre vigilare con grandissima attenzione. Sono tante le persone che comprano tutti i giorni, anche più volte, Gratta e Vinci, finendo per giocarsi buona parte delle proprie entrate. Vincere non è facile, perché state certi che lo Stato non ci rimette certo. Ecco perché va bene cullare i nostri sogni, ma sempre con prudenza. Magari, con uno da 50 centesimi.
Da poco è uscito un nuovo Gratta e Vinci da 5 euro. Anche se non si tratta di una novità in assoluto. Il Turista per Sempre, infatti, è una delle lotterie più amate e giocate con il Gratta e Vinci. Ora, è uscita una nuova versione.
Chi trova, per due volte, la scritta “Turista per Sempre”, vince subito 300.000 mila euro. Ai quali aggiungerà, per ben vent’anni, 6.000 euro al mese + 100mila euro di bonus finale. Insomma, potrete girare il Mondo, salutando colleghi e capi.
Perfetto, ma che probabilità di vincita ci sono? 1 biglietto ogni 6,77 è vincente premi superiori al costo della giocata, ovvero dai 10 euro in su. Se, invece, puntate al colpo grosso 1 ogni 6.240.000 biglietti contiene la doppia scritta milionaria.
Perfetto, eppure, se vuoi smettere di lavorare, c’è un Gratta e Vinci che li batte tutti. Ovvero, ha una probabilità di vincita imbattile. Si tratta di Super Gold che ha 1 biglietto ogni 3,62 è vincente premi superiori al costo della giocata, dai 40 euro in su. Certo, il Gratta e Vinci costa 25 euro, ma il primo premio è di 6 milioni di euro.
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…