Vi+ricordate+Alice+de+I+Cesaroni%3F+Ecco+quanto+guadagnava+per+recitare+nella+serie+e+che+lavoro+fa+oggi
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/vi-ricordate-alice-de-i-cesaroni-ecco-quanto-guadagnava-per-recitare-nella-serie-e-che-lavoro-fa-oggi/amp/
Curiosità

Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Ecco quanto guadagnava per recitare nella serie e che lavoro fa oggi

Pubblicato da

Micol Olivieri ha conosciuto il successo da piccola, grazie alla famosissima serie tv, ma oggi la sua vita è cambiata. Ecco le confessioni più scottanti della giovane attrice.

Sono poche le serie tv che sono rimaste indelebili nella memoria del grande pubblico. Una di queste è sicuramente “I Cesaroni”, prodotto televisivo che ha segnato una svolta nella televisione italiana. Oltre ad avere un successo di pubblico incredibile, questa serie è diventata anche un punto di riferimento culturale per un’intera generazione.

La serie, ambientata alla Garbatella (Roma), raccontava le avventure quotidiane della famiglia Cesaroni, con un mix di umorismo, drama e momenti di grande emozione. Il successo della serie si è basato anche sulla presenza nel cast di attori del calibro di Claudio Amendola, che interpretava il padre di famiglia Giulio Cesaroni, Elena Sofia Ricci nei panni della simpaticissima Lucia, e Alessandra Mastronardi, che ha dato vita ad Eva Cudicini. Questi talenti, insieme a una squadra di figure altrettanto memorabili, hanno reso “I Cesaroni” un vero e proprio fenomeno televisivo.

Tra i personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan c’è anche Alice Cudicini, interpretata da Micol Olivieri. La giovane attrice ha saputo rendere Alice un personaggio amato e molto seguito. Oggi, a più di un decennio di distanza, l’attrice ha deciso di condividere i suoi ricordi legati alla serie, rivelandone alcuni dettagli molto intriganti. Ad esempio, ha rivelato a quanto ammontava il cachet ricevuto, e ha spiegato anche come si svolge la sua vita attuale, lontana dalle scene di “I Cesaroni”.

Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Sveliamo a quanto ammonta il cachet stellare preso dall’attrice che la interpretava

Micol Olivieri, oltre alla vita professionale, si è realizzata molto presto anche in quella privata. Sposatasi a soli 21 anni con il calciatore Christian Massella, ha formato con lui una famiglia che oggi comprende due splendidi figli: Arya, nata nel 2014, e il piccolo Samuel, nel 2017. La storia d’amore tra Micol e Christian dura da oltre 10 anni, e i due sembrano sempre più innamorati e complici.

Il ricco cachet de I Cesaroni

Durante un’intervista al canale NoLiesPodcast su TikTok, Micol ha svelato alcuni particolari molto interessanti sulla sua esperienza sul set de “I Cesaroni”. Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Beh, Micol, per dare vita a questo personaggio, ha rivelato di aver incassato oltre 100.000 euro a stagione. Questo dato non solo sottolinea il grande successo della serie ma anche il riconoscimento del valore artistico e professionale dei suoi interpreti. Oggi, invece, Micol ha abbracciato la carriera di influencer, una professione che si è rivelata, a suo dire, molto remunerativa. Secondo alcune indiscrezioni, comunque, I Cesaroni dovrebbero tornare nei prossimi mesi con la settima stagione.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00