Venere+passer%C3%A0+da+Mercurio+nei+Pesci+e+l%E2%80%99oroscopo+degli+Angeli+della+prossima+settimana+premier%C3%A0+questi+3+fortunati+segni+con+euro+e+amore
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/venere-passera-da-mercurio-nei-pesci-e-loroscopo-degli-angeli-della-prossima-settimana-premiera-questi-3-fortunati-segni-con-euro-e-amore/amp/
Curiosità

Venere passerà da Mercurio nei Pesci e l’oroscopo degli Angeli della prossima settimana premierà questi 3 fortunati segni con euro e amore

Pubblicato da

Le congiunzioni astrali hanno una influenza importante sugli oroscopi. Per questo, dovremmo sempre essere aggiornati sui movimenti dei pianeti perché molte cose potrebbero cambiare nei destini di ogni segno. Senza dimenticarci degli interventi di chi veglia su di noi, come gli angeli.

L’oroscopo, per tante persone, è come la tazzina di caffè a colazione: non si inizia la giornata senza. Si apre il cellulare e si va a vedere cosa ci riserva, per quel giorno o settimana, l’oroscopo, così da capire come dovremo comportarci e cosa attenderci. Perché, in fondo, a parole (quasi) nessuno ci crede, però, in pratica, un poco ci facciamo condizionare dalle previsioni.

Sapere, ad esempio, che un determinato segno avrà buone notizie lavorative ci spinge, magari, ad andare in ufficio con una rinnovata voglia di fare, in attesa di capire di cosa si tratti. Idem per l’amore. Conoscere, in anticipo, che il nostro segno avrà un incontro passionale, ci potrebbe spingere ad osare di più con quella persona che ci piace. Che sia realmente la volta buona? Insomma, a volte, l’oroscopo non ci svelerà il futuro fino in fondo, ma potrebbe darci una spinta per cambiare il presente.

Venere passerà da Mercurio nei Pesci e l’oroscopo degli Angeli beneficerà questi 3 segni fortunati

Che poi, c’è oroscopo e oroscopo, nel senso che ne abbiamo anche altri accanto a quello tradizionale. Ad esempio, molto seguito è l’oroscopo degli Angeli, dove chi veglia su di noi potrebbe darci una mano per cambiare il destino.

Ad esempio, la settimana prossima, il passaggio di Venere da Mercurio nei Pesci non sarà irrilevante per questo tipo di oroscopo. A partire dal Toro che avrà buone notizie se giocherà con una lotteria istantanea. Infatti, l’impulso di comprare, in quel particolare momento, un Gratta e Vinci, non è casuale. Chissà se è Hagiel a suggerircelo.

Ecco chi sono gli altri 2 segni fortunati della prossima settimana, secondo l’oroscopo degli Angeli

Non è da meno lo Scorpione che, la settimana prossima, avrà buone notizie non solo da un punto di vista economico (pensavamo di pagare molto di più una utenza), ma anche di cuore. Chamuel ci sta aiutando a superare un momento difficile, facendoci incontrare, al pub, una persona speciale.

Venere passerà da Mercurio nei Pesci e l’oroscopo degli Angeli premia, infine, anche il Cancro. Sul lavoro, infatti, potrebbe arrivare una grande occasione inaspettata per cambiare e guadagnare di più. Sapremo osare? Una preghiera a Gabriele, per fare le scelte giuste, non guasterà certo.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00