Solo pochi conoscono la verità su questo tatuaggio, ma chi la scopre ne rimane catturato e affascinato allo stesso tempo.
Una carriera iniziata da giovanissima, che l’ha definitivamente resa una delle attrici più famose del nostro tempo. Stiamo parlando di Vanessa Hudgens, attrice e cantante amata da milioni di fan in tutto il mondo. La ragazza, 35 anni, è tornata a far parlare di sé nelle ultime ore in seguito all’annuncio a sorpresa della sua gravidanza, avvenuto durante la notte degli Oscar. La serata, che ha visto trionfare Oppenheimer con ben 7 statuette, è stata anche l’occasione per vedere sfilare le star sul red carpet. E, tra queste, non poteva mancare proprio lei, Vanessa Hudgens. Bellissima, con un vestito nero aderente che metteva in risalto la sua silhouette, Vanessa ha mostrato fiera e orgogliosa il suo pancione.
Conosciuta principalmente per il suo ruolo nel film fenomeno globale “High School Musical”, Vanessa ha saputo reinventarsi nel corso degli anni, partecipando a progetti cinematografici e televisivi di vario genere. L’attrice, in particolare, ha vissuto un momento molto speciale lo scorso dicembre, quando ha sposato il suo compagno Cole Tucker, con cui ora si appresta a intraprendere il viaggio più bello, quello della maternità. Tra le passioni più grandi di Vanessa, però, ci sono anche i tatuaggi. Nel dettaglio, oggi scopriremo il significato del suo tatuaggio più nascosto, quello che ha sul collo.
Vanessa Hudgens: qual è il vero significato del simbolo che ha tatuato sulla nuca, e che nasconde un significato molto profondo
Uno degli aspetti più noti ed evidenti di Vanessa Hudgens è il suo amore per i tatuaggi. Questa passione non è solo un modo per esprimere la sua individualità, ma è anche un mezzo per raccontare storie personali e significative. Vanessa vanta, infatti, una collezione di tatuaggi di piccola e media grandezza, che si estende su varie parti del suo corpo, ognuno dei quali racchiude un pezzo della sua storia personale e professionale.
Il tatuaggio a forma di farfalla
Tra i tatuaggi di Vanessa, quello che forse suscita maggiore curiosità tra i suoi fan è la farfalla incisa sul suo collo. Sarà forse perché, quando si ama una celebrità, si vorrebbe conoscere praticamente tutto di quest’ultima. Tra le domande rimaste senza risposta, ce n’è una che ritorna più prepotente quando si parla di Vanessa Hudgens: qual è il vero significato della farfalla che si è fatta incidere sul collo? Questo tatuaggio non è solo un simbolo di bellezza e leggerezza, ma ha anche un significato profondamente personale legato alle origini del suo nome. La storia dietro questo tatuaggio risale a quando la madre di Vanessa era incinta. Si racconta, infatti, che una farfalla si posò sul suo pancione. Questo evento la colpì così tanto che la ispirò nella scelta del nome della figlia. Infatti, “Vanessa” è anche il nome attribuito a una specie di farfalle, il che rende tutto ancora più magico.