Test+psicologico+%7C+Quale+immagine+preferisci%3F+Ti+dir%C3%A0+se+sai+riconoscere+il+vero+amore
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/test-psicologico-quale-immagine-preferisci-ti-dira-se-sai-riconoscere-il-vero-amore/amp/
Curiosità

Test psicologico | Quale immagine preferisci? Ti dirà se sai riconoscere il vero amore

Pubblicato da

Desideriamo tutti il vero amore, ma siamo davvero in grado di riconoscerlo quando ce l’abbiamo davanti? Fai il test e scopri se ne sei in grado.

Ti è capitato di esserti convinto di aver avuto la persona giusta al tuo fianco, ma non è andata a finire bene? Questo accade perché, evidentemente, non sei in grado di riconoscere di primo acchito l’amore vero, quello in grado di durare per sempre. Per scoprire se sei soltanto sfortunato, o davvero non riesci a vedere con chiarezza se una persona fa per te, puoi fare questo velocissimo test visivo.

Osserva l’immagine: quale figura preferisci tra quelle presenti? La risposta rivela se sai riconoscere il vero amore (lintellettualedissidente.it)

Il test in questione è molto semplice e, come detto, veloce. Dovrai infatti semplicemente guardare l’immagine che trovi qui, e dire quale dei tre dettagli presenti preferisci. In base alla tua scelta, si può risalire alla tua capacità di riconoscere le persone che fanno per te, quelle che vita natural durante rimarranno al tuo fianco, nonostante tutto.

Test visivo: riesci a riconoscere il vero amore?

Puoi notare da te che le opzioni sono tre: le mani intrecciate, il cuore e la rosa. Ogni figura cela un significato preciso, per cui se scegli quello che preferisci il test risulterà incredibilmente accurato. Sei pronto a scoprire se sei in grado di riconoscere il vero amore? Fai il test allora! Più in basso troverai le spiegazioni per ogni figura.

Sai riconoscere il vero amore? Il test che trovi qui te lo dirà (lintellettualedissidente.it)
  • MANI INTRECCIATE: Se hai scelto le mani intrecciate, hai il desiderio di trovare un amore che si basi sulla fiducia reciproca e sulla collaborazione. Sei disposto ad aiutare in ogni modo il tuo partner e vuoi essere trattato allo stesso modo. Questo tipo di rapporto, però, riesci ad averlo con molte persone, quindi per te è difficile riconoscere quale di queste fa davvero al caso tuo, anche se ci vai molto vicino.
  • CUORE: Hai scelto il cuore? Vuol dire che vuoi un amore che ti regali la totalità delle emozioni che possiamo provare. L’amore vero, infatti, è fatto di gioia, passione, sofferenza e dolore. Hai bisogno di un partner che faccia di te la sua ragione di vita, con tutte le conseguenze che questo comporta. Ovviamente, un tipo di rapporto così intenso non possono dartelo tutti, quindi sai benissimo se la persona che incontri è giusta per te.
  • ROSA: Se, infine, preferisci la rosa, vuol dire che l’amore che hai idealizzato è quello romantico. Sei legato all’idea di un amore da favola, e spesso dimentichi che la rosa sa essere sì profumata, ma anche infida, e ti pungerà quando meno te l’aspetti. Tendi a farti attirare da persone che poi si rivelano completamente sbagliate per te, non riuscendo mai a vedere con chiarezza se chi hai incontrato è la persona che cerchi.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00