Occhio all’Oroscopo: ecco quale tipo di tatuaggio dovresti farti a seconda del tuo segno zodiacale. Ad ognuno il suo!
I tatuaggi segnano il proprio corpo e, in genere, rappresentano un pezzo importante della propria vita. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che tale decisione può essere influenzata dalle stelle?
L’estate è il periodo dell’anno dedicato alle ferie e al mare. Ma non solo, è una stagione particolarmente amata dagli appassionati di tatuaggi che possono finalmente mettere in mostra le opere impresse sul loro corpo. Diversi i motivi che possono spingere una persona a fare un tatuaggio.
Molto spesso perché si vuole ricordare qualche evento importante; altre volte, invece, si tratta di un semplice sfizio. A prescindere dalle ragioni che spingono a compiere tale scelta, si consiglia di volgere uno sguardo alle stelle. Questo perché l’Oroscopo può aiutare a fare la scelta giusta in base al proprio segno zodiacale.
Che tipo di tatuaggio dovresti farti in base al tuo segno zodiacale: ognuno ne ha uno
La nostra data di nascita è molto importante perché segna il giorno in cui siamo ufficialmente venuti al mondo. Ma non solo, a seconda del giorno in cui siamo nati differisce il nostro segno zodiacale. Proprio quest’ultimo può indicare molto di noi e del nostro modo di approcciare alle varie situazioni. Basti pensare che in base al segno zodiacale di appartenenza è possibile stabilire quale tipo di tatuaggio possa essere più adatto alle proprie caratteristiche.
- Ariete. In base alle caratteristiche di tale segno potrebbe essere una valida soluzione un tatuaggio particolarmente grande in grado di ricoprire il braccio o la schiena, come ad esempio un bel paesaggio.
- Toro. Segno zodiacale governato da Venere, le persone del Toro dovrebbero prediligere i disegni floreali.
- Gemelli. Si tratta, in genere, di persone che amano molto parlare. Quale miglior tatuaggio, quindi, se non una citazione.
- Cancro. Particolarmente nostalgici, le persone del Cancro prediligono farsi tatuare alcune date particolarmente importanti della loro vita.
- Leone. Estroverse per natura e nate per brillare, cosa può rappresentare le persone nate sotto il segno del Leone se non un bel sole?
- Vergine. Amanti dell’ordine, il tatuaggio più adatto alle persone di tale segno è rappresentato da una bella forma geometrica dalle linee pulite, come un cerchio.
- Bilancia. Indecisi per natura, coloro che appartengono a tale segno dovrebbero prediligere collage, schizzi o scritte a mano libera.
- Scorpione. Per le persone del segno zodiacale in questione può essere idoneo un disegno dalle nuance scure e dal soggetto macabro, come ad esempio un teschio.
- Sagittario. Che si tratti di bastoncini piuttosto che di disegni stilizzati, l’importante è che il tatuaggio racconti una storia.
- Capricorno. Particolarmente attenti al tempo che scorre, secondo l’astrologia il tatuaggio più adatto è rappresentato da uno dei numeri romani.
- Acquario. Particolarmente creativi e innovativi, il tatuaggio più adatto per le persone dell’Acquario è a tema spaziale o alieno.
- Pesci. Poco amanti dei confini, i Pesci dovrebbero farsi un tatuaggio multicolore.