Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sorpreso per quell’incontro inaspettato? Non accade nulla per caso, la scoperta da brividi

Foto dell'autore

Anna Antonucci

Sapevi che quando incontri una persona, non accade mai per puro caso? C’è una ragione a tutto. Ecco la scoperta sconvolgente!

Una delle cose più importanti nella vita dell’essere umano, è proprio quello di conoscere e di creare connessioni differenti con le persone.

la scoperta che ti farà capire perché incontri determinate persone nella tua vita
Scopri subito perché hai incontrato quella persona. Niente accade senza un motivo! – lintellettualedissidente.it

Tutti noi abbiamo delle persone fisse nella nostra vita, con le quali abbiamo un legame molto forte, e dall’altra parte ci capita anche di conoscere persone che magari non rivedremo più. In ogni caso, niente accade per caso. Alcune persone, passeggere o meno, arrivano nella nostra vita con uno scopo ben preciso. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa parliamo.

Spesso, alcune persone che entrano a far parte della nostra vita, sono solo passeggere ma sono fondamentali, perché ci insegnano sempre qualcosa. Che sia un esperienza positiva o negativa, c’è sempre da imparare, perché attraverso le persone possiamo arrivare a conoscere sempre di più noi stessi e ad arrivare alla piena consapevolezza di ciò che desideriamo e non nei nostri rapporti interpersonali e nella vita in generale.

Nessun incontro avviene per caso: ecco la scoperta che ti sconvolgerà

Tutto ciò che affrontiamo, anche i percorsi più dolorosi e duri da superare, sono fondamentali per il nostro viaggio sulla terra, quindi dobbiamo cercare di trarre sempre il meglio da tutto ciò che ci capita, perché non avviene mai nulla per caso. Infatti si è scoperto che esistono delle particolari connessioni che incontriamo durante la nostra vita attraverso determinate persone. Andiamo subito a vederle.

le connessioni cosmiche che uniscono le persone
Tutto ciò che c’è da sapere sulle relazioni interpersonali: ecco le connessioni cosmiche – lintelletualedissidente.it

Queste connessioni di cui parliamo, sono chiamate “connessioni cosmiche”. Queste connessioni possono rivelarsi anche attraverso delle persone passeggere, quindi cerchiamo di focalizzarci sulle emozioni che ci lasciano piuttosto che sulla persona in sé.  Partiamo subito dalla prima: la connessione per risvegliarci, ovvero alcune persone entrano nella nostra vita solo per mettere un punto e non ci lasciano finché non attueremo un cambiamento radicale nella nostra vita.

Poi c’è la connessione che ci aiuta a crescere, ovvero ci sono alcune persone che ci insegnano alcune cose che magari da soli non avremmo capito. Infine, c’è la connessione della consapevolezza, essa avviene quando nella nostra vita entrano alcune persone buone solo a farci perdere tempo, quelle che parlano molto ma fanno pochi fatti, e ci fanno arrivare alla consapevolezza di ciò che non vogliamo. Quindi non vi resta che riconoscere queste connessioni nelle vostre relazioni ed iniziare a vedere le cose sotto un punto di vista differente.

Gestione cookie