Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sono queste le frasi vietate da dire a un Leone se non volete litigarci

Foto dell'autore

R.C

“Bello e impossibile”: parliamo del segno zodiacale del Leone! Le frasi da non pronunciare in sua compagnia se non vogliamo farlo arrabbiare

Alla costante ricerca di attenzione, almeno una volta nella vita avremo avuto a che fare con un nato sotto il segno del Leone. Questo segno zodiacale si caratterizza per essere un vero e proprio leader.

cosa non dire ad un leone
Frasi da non dire mai ad un leone: potrebbe reagire molto male – Lintellettualedissidente.it

Capace di imporsi grazie alla sua spiccata dialettica, questo segno di terra è sicuramente uno di quelli che ama farsi notare ed essere il centro del mondo di tutte le persone che fanno parte della sua vita. Mai e poi mai trascurarlo, sarebbe capace di voltarci le spalle e andare alla ricerca di attenzioni lontano da noi.

Hanno un carattere molto forte e deciso e per questo non hanno di certo paura a dire quello che pensano. Tuttavia, spesso tendono ad agire anche per il proprio tornaconto personale: se devono farci un favore lo fanno solo se possono guadagnarci qualcosa. I nati sotto questo segno sono un po’ come Narciso, si ammirano e si lodano, hanno un’elevata autostima e nulla può distruggerli…O forse no? Sembrerebbe che con queste frasi potremmo ferire il nostro caro Leone nell’orgoglio: ecco quelle da non pronunciare mai in sua presenza, rischieremmo di inimicarcelo a vita!

Le frasi più scomode da non dire ad un nato sotto il segno del Leone: sarebbe capace di non rivolgerci più la parola!

Queste esatte parole potrebbero essere una vera e propria lama nel cuore di un Leone, faremmo meglio a non pronunciarle mai in sua presenza se non intendiamo ferirlo.

leone frasi da non dire
Frasi da non pronunciare ad un Leone – lintellettualedissidente.it
  • Chi ti credi di essere? Non lo fanno di proposito, ma per indole tendono a mettersi da soli su un piedistallo. Per questo motivo vogliono avere sempre ragione e anche quando hanno torto marcio, faticano ad ammetterlo. Pronunciare queste parole ad un Leone potrebbe davvero essere la goccia che potrebbe far traboccare il vaso!
  • Sei brutto: togliere ad un leone l’etichetta di ‘bellissimo’ è una vera e propria offesa che si legano al dito. Passano le ore ad ammirarsi, impiegano il giusto tempo per prendersi cura della loro immagine. Guai a dire loro che non li apprezziamo dal punto di vista estetico!
  • Oh, non ti avevo visto: dire che è passato inosservato ai nostri occhi lo farà sentire davvero indignato nei nostri confronti. Un nato sotto il segno del Leone vuole essere visto, e anzi farà di tutto per farsi notare
  • Lui è meglio di te: in un qualsiasi paragone e in una qualsiasi gara, il leone deve vincere. Mai e poi mai declassarlo e togliergli lo scettro di migliore al mondo. La sua personalità lo porta a voler essere un vincente in tutti gli ambiti, per questo non ammetterà mai di essere secondo a qualcuno
Gestione cookie