Se+non+ti+va+di+provare+la+maglietta+con+questo+trucco+saprai+subito+se+%C3%A8+la+taglia+giusta
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/se-non-ti-va-di-provare-la-maglietta-con-questo-trucco-saprai-subito-se-e-la-taglia-giusta/amp/
Curiosità

Se non ti va di provare la maglietta con questo trucco saprai subito se è la taglia giusta

Pubblicato da

Quando non avete voglia o non potete provare gli abiti che volete comprare, con questo trucco direte addio a qualsiasi problema.

Se anche voi avete la necessità di comprare le magliette in negozio perché temete ad ordinare un prodotto senza prima averlo provato, allora siete capitati nel posto giusto. Purtroppo non sempre è possibile andare a fare compere nel momento in cui c’è poca folla e questo ci porta spesso a fare delle interminabile file prima di trovare un camerino libero.

Trucchi per lo shopping, provare la maglietta senza indossarla è possibile – Intellettualedissidente.it

Fortunatamente per voi in questo articolo vi spiegheremo un trucco molto semplice che vi permetterà di saltare la fila. Capire se una maglietta vi sta bene senza indossarla è possibile, basterà compiere un piccolo gesto e potrete immediatamente capire se si tratta della taglia giusta per voi o se avete bisogno di una misura diversa. Parliamoci chiaro, non tutte le taglie calzano alla stessa maniera, molto dipende da chi è stata prodotta la maglia.

Ad esempio, una taglia L italiana non potrà mai equivalere alla stessa taglia ma prodotta in Cina. Questo perché le misure sono tarate con criteri diversi che prendono in considerazione le misure medie del popolo in questione. Per questo la soluzione migliore è provare gli abiti o, in alternativa, applicare questo semplice escamotage. I clienti in fila di domenica per un camerino libero vi guarderanno con invidia.

Troppa fila per i camerini? Con questo trucco non avrà più problemi

Quando si tratta di misurare magliette o comunque parti superiori, farlo è semplicissimo. Il trucco consiste nel sovrapporre sulla vostra schiena la maglietta facendo molta attenzione a come si adattano i bordi alle nostre spalle, se questi cadono a pennello significa che abbiamo fatto la scelta giusta. Al contrario, se ci sarà troppo spazio vorrà dire che abbiamo preso una taglia troppo grande. Se invece lo spazio non è abbastanza faremo meglio a optare per una o due misure in più. Pratica che porta con sé anche un piccolo impedimento.

Basta provare la magliette, con questo trucco capire la taglia giusta è semplicissimo – Intellettualedissidente.it

Si tratta infatti di una soluzione un po’ difficile da applicare da soli, visto che è meglio farlo di schiena,  di fronte potrebbe non darci una misura propriamente corretta, richiede l’aiuto di un compagno di shopping. Insomma, in questo modo andare a far compere insieme al vostro partner potrebbe assumere dei sorprendenti aspetti positivi. Rifarsi il guardaroba dovrebbe essere qualcosa di rilassante, cosa che non è sempre così. Specialmente quando si è costretti a fare shopping in centri commerciali pieni.

Articoli Recenti

Bandiere in spiaggia: ad ogni colore un significato diverso

I frequentatori del mare e delle spiagge sanno benissimo che a volte compaiono delle bandiere…

7 Settembre 2024 - 10:00

Weekend stellare per 3 segni dello zodiaco: ecco che cosa accadrà

3 segni dello zodiaco potranno contare su un weekend stellare, appunto, perché il loro cielo…

7 Settembre 2024 - 08:30

Acqua in bottiglia, qual è la migliore per rapporto qualità-prezzo?

Vediamo qual è la migliore acqua in bottiglia per rapporto qualità prezzo, dal momento che…

6 Settembre 2024 - 18:00

Piante da non potare mai nel mese di settembre: l’elenco

Ci sono periodi per farlo e periodi per non farlo assolutamente, ecco quali sono le…

6 Settembre 2024 - 14:00

Supporto in legno per piante rampicanti: quale scegliere

Le piante rampicanti spesso hanno bisogno di sostegno, quindi, vediamo quale supporto in legno scegliere…

6 Settembre 2024 - 10:00

Torna la speranza dopo il buio per questi 3 segni zodiacali

Dopo un periodo di buio ecco tornare la speranza di vivere delle belle giornate per…

6 Settembre 2024 - 08:30