Quale immagine hai visto per prima? Ecco qual è la tua più grande paura (intellettualedissidente.it)
Tutti hanno delle paure nella vita: tu scopri le tue e tenta di capire come puoi sconfiggerle con questo test della personalità.
Di test della personalità che consentono di conoscere qualche cosa in più sul proprio carattere, ne è pieno il web e tutti riescono a catturare l’attenzione in ugual modo. Questo di oggi, però, ha un qualcosa in più, che lo rende amatissimo dalla stragrande maggioranza delle persone. Rivela anche tu qual è l’immagine che hai visto per primo e scopri qual è la tua più grande paura e, soprattutto, come sconfiggerla.
Seppure non tutti sono in grado di ammetterlo, avere paura è naturale! Sia che si abbia la fobia di insetti, luoghi aperti o qualsiasi altra cosa e sia che si abbia il timore di morire, di scoprire qualche brutto malanno o tanto altro, avere un proprio ‘punto debole’ è perlopiù normale. Il ‘dettaglio’ che, però, ci differenzia non è tanto la paura in sé per sé, ma quanto la capacità di affrontarla e sconfiggerla.
Il test di oggi ha proprio questo obiettivo: portare a galla la tua più grande paura, qualora pensassi di non averne una, e tentate di capire come superarla.
Per scoprire qual è la tua più grande paura e come sconfiggerla, non devi fare altro che osservare con attenzione l’immagine riproposta in alto e rivelare qual è la prima cosa che hai visto. Hai solo due possibilità: un orso polare e una mano chiusa perfettamente in un pugno. A seconda dell’immagine che sei riuscito a scorgere, hai la possibilità di portare a galla un lato inedito della tua personalità.
Una pace già difficile solo da immaginare viene funestata dalla notizia di un tentato attacco…
La pace sembra lontana, molto, perché resta un baratro. Ed è Trump ad ammetterlo. Questa…
Fra poche ore Donald Trump e Volodymyr Zelensky a Mar-a-Lago si vedranno, in Florida, nella…
Un giro di valzer tra le esplosioni, a questo assomiglia l'ennesima mossa per la pace…
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha atteso il Natale per augurare la morte a Putin.…
Succede sempre così: ci svegliamo la mattina del 25 e ci accorgiamo di aver dimenticato…