%26%238220%3BQuesto+scatto+rappresenta+la+tua+essenza%3A+semplicit%C3%A0+e+raffinatezza%26%238221%3B%3A+Arisa+li+fa+innamorare+tutti
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/questo-scatto-rappresenta-la-tua-essenza-semplicita-e-raffinatezza-arisa-li-fa-innamorare-tutti/amp/
Curiosità

“Questo scatto rappresenta la tua essenza: semplicità e raffinatezza”: Arisa li fa innamorare tutti

Pubblicato da

Arisa in bianco e nero fa innamorare di nuovo tutti quanti i fan: eccola così, bellezza e raffinatezza per la cantante.

Arisa si riposa in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva, che quasi certamente la rivedrà tra i docenti della scuola di Amici. Dopo aver preso parte a Ballando con le stelle e a Il Cantante Mascherato per la Rai, negli scorsi mesi la cantante è ritornata tra le file Mediaset, ricoprendo di nuovo con successo il ruolo di insegnante di Canto; al serale, ha fatto squadra con Raimondo Todaro dando spettacolo nei guanti di sfida tra professori.

Arisa è bellissima e fa battere di nuovo i cuori di tutti (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – lintellettualedissidente.it

Apprezzatissima per la sua voce, negli ultimi anni la cantante si è imposta anche come personaggio televisivo, risultando parallelamente attivissima sui social; non è raro vedere sul suo profilo scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza, oltre ad una sensualità più che spiccata.

Di recente, mentre si gode la città in questi mesi estivi, Arisa ha pubblicato una nuova foto poetica che enfatizza al massimo tutta la sua bellezza; eccola così, subito colpo di fulmine per i tantissimi follower della cantante che, davanti ad una visione del genere, sono andati letteralmente in tilt.

Arisa d’estate e la bellezza non cambia: lo scatto fa innamorare tutti

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Arisa sfoggia il suo look estivo e quella bellezza che, ormai da anni, fa innamorare il pubblico; a vederla così, con tanto di effetto in bianco e nero e con grandissima eleganza, rimangono tutti quanti senza fiato.

Raffinatezza, eleganza e sensualità: tutti innamorati (credits: screenshot Instagram @arisamusic) – lintellettualedissidente.it

Seduta e con addosso un vestitino nero cortissimo, Arisa guarda sorridente all’obiettivo, sfoggiando un’eleganza e una sensualità davvero sopraffine; in primo piano, a rubare la scena, le lunghe e toniche gambe della cantante, a cui il vestito corto lascia ampio respiro. Ad offrire un tocco di femminilità e grazia in più anche la mancanza di scarpe: libera e scalza, Arisa è un incanto.

“Rosalba” scrive lei nella didascalia del post, presentandosi di nuovo al pubblico senza filtri col suo nome di battesimo; subito boom di like al post, coi commenti che non fanno altro che esaltare la sua bellezza. “Questo scatto rappresenta la tua essenza: semplicità e raffinatezza” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Rosalba ê bellissima dentro e fuori”. Il cuore di molti batte più forte per Arisa dopo questa foto.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00