Oroscopo+dell%26%238217%3Bamore%3A+se+c%26%238217%3B%C3%A8+troppa+gelosia+tra+voi+potrebbe+dipendere+dalle+stelle%2C+i+segni+pi%C3%B9+possessivi
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/oroscopo-dellamore-se-ce-troppa-gelosia-tra-voi-potrebbe-dipendere-dalle-stelle-i-segni-piu-possessivi/amp/
Curiosità

Oroscopo dell’amore: se c’è troppa gelosia tra voi potrebbe dipendere dalle stelle, i segni più possessivi

Pubblicato da

Capita che in amore ci sia gelosia, ma per questi segni forse è un po’ troppa. Scopriamo di quali stiamo parlando. Potresti rimanere sorpreso!

Leggere l’oroscopo è quel momento che ci permette di conoscere meglio noi stessi. Possiamo scavare nel nostro profondo e toccare corde che normalmente non pensiamo. Sì, perché lo Zodiaco mette il suo zampino nel modo in cui ci relazioniamo con il mondo.

Oroscopo dell’amore: i segni zodiacali più gelosi sono loro – L’intellettualedissidente.it

Oggi vi vogliamo parlare di quanto influenza il nostro lato geloso. I segni che subiscono maggiormente questa pressione sono ben tre. Andiamo a scoprire quali sono, potresti esserci anche tu o una persona a te cara.

Oroscopo dell’amore: i segni super gelosi sono loro

Sappiamo molto bene che le stelle possono influenzare il nostro modo di essere. Ecco quindi che la gelosia ne fa assolutamente parte. A nessuno piace questo sentimento perché ci fa percepire meno libertà se è esagerato. Mentre se sano può essere anche piacevole, facendoci sentire amati.

Sono tre i segni maggiormente gelosi – L’intellettualedissidente.it

Ma quali sono i segni che proprio non possono fare a meno di essere gelosi? Iniziamo con il primo, parliamo del Leone. Sappiamo molto bene che questo segno ama prendere le decisioni e per questo motivo vuole avere sotto controllo tutto. Dietro questa corazza si nascondono però molte insicurezze amorose. Con la persona che hanno vicino non riescono a dare massima fiducia, devono sapere sempre cosa gli succede. Cercate di fidarvi un po’ di più e vivrete anche più tranquilli.

Passiamo al secondo segno, il Capricorno. Chi è nato in questo periodo è molto geloso già da quando vede la persona che gli fa battere il cuore. Può capitare che l’altro si senta sempre sotto osservazione e questo non è assolutamente piacevole, vero? Ecco quindi che se la relazione diventa seria e duratura la gelosia non passa, ma un consiglio: impariamo a gestirla altrimenti il partner prima o poi andrà via da noi.

Ultimo segno ma non meno geloso è lo Scorpione. Loro si buttano a capofitto nelle relazioni ma c’è sempre qualcosa che non va. Hanno una modo di fare che non permette all’altra persone di avere un proprio spazio. Molto spesso le loro relazioni finiscono perché decidono tutto loro.

È molto importante dare fiducia a chi si ha accanto. E voi siete tra uno di queste tre segni che vi abbiamo appena indicato oppure lo è una persona a voi cara? Se volete continuare a rilassarvi e conoscere aspetti che lo Zodiaco influenza potete leggere anche quali sono i segni a mettersi sempre nei guai.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00