Benji e Fede sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan, mossa davvero intelligente, ma ecco alcune curiosità sul duo canoro che forse non sai.
In questi mesi stanno facendo parlare molto di loro. Ci riferiamo a Benji e Fede, il duo che aveva riscosso un grandissimo successo diversi anni fa e che poi aveva deciso di separarsi. Diversi i motivi alla base di questa scelta, solo una e profonda la delusione che hanno provato le fan. A sorpresa, ecco la mossa intelligente di Benji e Fede che sono tornati insieme dopo 4 anni con un nuovo singolo “Musica animale” e un concerto annunciato per il 16 novembre a Milano all’Unipol Forum. In questo articolo vedremo qualche curiosità su questi due ragazzi che hanno avuto e continuano ad avere un grandissimo successo.
Benji e Fede sono i nomi d’arte di Benjiamin Mascolo e Federico Rossi. Sono entrambi di Modena, ma ecco la prima curiosità: si sono conosciuti in rete. È stato Federico a contattare Benjiamin su Facebook il 20 dicembre 2010 per proporgli di formare un duo e da lì è iniziato tutto. Il loro primo album ha come titolo l’orario in cui Federico ha mandato quel messaggio, ovvero le 20.05. Questo album è uscito ben 5 anni dopo quel messaggio. Terza curiosità: Benji e Fede sono pazzi per i Minions.
La separazione è arrivata dopo un periodo difficile per entrambi, ma in quel tempo la loro amicizia si è consolidata, tanto da capire che sarebbe stato meglio tornare insieme. In fondo, insieme hanno avuto un successo straordinario ed è nata della musica straordinaria, a loro dire. Dunque, ancora adesso si può leggere il loro libro Mai smettere di sognare, uscito nel 2018, loro ne sono un esempio. E ancora, non hanno abbandonato la loro mascotte: un unicorno rosa che si chiama Mucchino.
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…