Il primo regalo di Natale non si scorda mai, parola di Meghan Markle. Sapete cosa ha regalato alla regina Elisabetta?
In queste settimane la stampa da ogni parte del mondo si è occupata – e continua ad occuparsene con l’uscita della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown – dei gossip e di tutti i pettegolezzi che ruotano attorno alla famiglia più chiacchierata di sempre. C’è stato un momento però in cui l’ordine e l’armonia regnavano a Buckingham Palace.
Prima del Megxit, infatti, Harry e Meghan forse più di William e Kate rappresentavano la monarchia 2.0, quella smart, veloce e al passo coi tempi. L’ex volto di ‘Suits‘ aveva fatto bene ai Windsor per tutta una serie di ragioni e aveva dato nuova linfa vitale a una famiglia che paga lo scotto di una tradizione millenaria alle spalle. E così, il Natale 2017 fu uno dei più felici per i Windsor.
A differenze di Kate che aveva declinato l’offerta di Elisabetta di trascorrere il Natale a Sandringham quando era ancora solo la fidanzata di William (voleva infatti che la sua prima volta fosse da moglie e da duchessa), Meghan non ha rifiutato la generosa offerta della sovrana, anche perché da lì a qualche mese si sarebbe sposata con Harry. E fece bene. Il suo regalo a Elisabetta fu un vero successo e a corte lo ricordano ancora tutti.
Lo stravagante regalo di Meghan Markle alla regina Elisabetta che è rimasto nella storia
Proprio perché i Windsor possono permettersi davvero di tutto, il Natale per loro assume un sapore tutto speciale. Anziché, infatti, scambiarsi regali costosi, la Royal Family da sempre rispetta e porta avanti con gioia una stravagante tradizione: puntare su regali economici e originali.
E così ad esempio Harry per un Natale ha regalato a Elisabetta una cuffia da doccia con una scritta ironica sopra. Ma Meghan Markle non è stata di certo da meno ed è entrata subito nel giusto mood natalizio in casa Windsor. Come primo regalo alla sovrana, infatti, la duchessa ha comprato un criceto giocattolo che canta e balla ogni volta che si tira una piccola corda.
Alla regina piacque così tanto, che non riusciva a smettere di ridere talmente era divertita dal criceto che si muoveva. “Era così divertente, specialmente quando cercavano di afferrare il giocattolo“, avevano raccontato a corte alcuni rappresentanti di Buckingham Palace. “La regina ha riso e ha detto che poteva tenere compagnia ai suoi cani“. Quel Natale, insomma, rappresentò un vero successo per la Markle.