Lorella Cuccarini ha condiviso una foto mentre era al volante, ma che auto guida l’insegnante di Amici? Andiamo a conoscere il modello scelto.
La conduttrice, cantante, attrice e showgirl italiana è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Una fama che dura dagli anni ’80, da quando è stata lanciata da Pippo Baudo nel mondo dello spettacolo e da quel momento non si è mai più fermata. Su di lei in molti vogliono conoscere delle curiosità, come qual è l’automobile che guida.
La televisione ha dato grande popolarità a tantissimi personaggi, ma non tutti sono riusciti a confermarsi con il tempo. Una delle poche che è riuscita a farsi amare e seguire da un pubblico ampio e variegato è Lorella Cuccarini, uno dei volti con maggior successo nel piccolo schermo. Una rinnovata popolarità l’ha avuta grazie ad Amici, quando è stata scelta come insegnante della scuola.
Chi la segue da molti anni, sa bene che la Cuccarini è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti sui social. Sul suo profilo Instagram condivide diversi momenti che riguardano la sua attività professionale, così come parte della sua vita privata. È proprio sul social di proprietà Meta che ha pubblicato una storia in cui è al voltante della sua automobile, ma ci avere fatto caso al modello?
Lorella Cuccarini condivide sui social moltissimi momenti, anche quando è alla guida della sua automobile mentre ascolta la radio. Proprio di recente, l’insegnante della scuola di Amici ci ha tenuto a fare i complimenti ad Angelina Mango a bordo della sua vettura.
Come si può vedere bene nell’immagine, Lorella è alla guida di un’auto Citroën, la compagnia automobilistica francese. Non sappiamo se sia di sua proprietà oppure se la showgirl l’abbia noleggiata per alcuni spostamenti, quello che è certo è che si tratta di una vettura molto spaziosa.
Proprio perché è grande potrebbe essere una monovolume. La Citroën mette a disposizione moltissimi modelli con prezzi di vario genere a seconda delle opportunità:
Questi sono solamente tre esempi di modelli che potrebbe guidare la Cuccarini.
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…