Se durante la mattina non senti la sveglia non è colpa tua, ma probabilmente è dello zodiaco: controlla se fai parte della lista.
Svegliarsi la mattina è davvero faticoso e spesso è difficile alzarsi alla prima sveglia. Se però l’allarme proprio non lo sentite dovrete fare attenzione visto che in realtà la colpa non è di certo la vostra. Per questo motivo oggi vedremo come il vostro segno zodiacale può influenzare la vitalità durante le ore mattutine.
La mattina può essere una vera e propria batosta svegliarsi specialmente a inizio settimana, quando dopo un weekend di ore piccole ci ritroviamo a far ripartire la routine quotidiana chi tornando tra i banchi di scuola e chi invece è pronto a tornare in ufficio per rimettersi a lavoro. Eppure se proprio siete quelle persone che non riescono a trovare il motivo per cui non riescono a sentire la sveglia dovete sapere che anche il vostro segno zodiacale può giocare un gran ruolo a riguardo.
Infatti sono diversi gli astrologi che credono che dei tratti della personalità possano essere associati a determinati segni zodiacali. Ci potrebbero essere alcuni segni etichettati come pigri, mentre altri potrebbero essere associati ad una personalità molto rigida e pronta a far di tutto pur di ottemperare i propri doveri. Seppur ad oggi l’astrologia non ha alcuna base scientifica, c’è da dire che c’è una stretta correlazione tra alcuni segni e chi non riesce a sentire la sveglia al mattino. Andiamo quindi a scoprire quali sono i segni zodiacali più dormiglioni.
Se la mattina non senti la sveglia è colpa dello zodiaco: i segni più dormiglioni
Oggi quindi parleremo di tutti quei segni che proprio al mattino non riescono a svegliarsi. Infatti nonostante tutti gli sforzi, questi proprio sembrano ignorare sistematicamente la sveglia al mattino. Se ti sei mai chiesto quali sono i segni zodiacali che sono più inclini a cliccare off quando l’allarme suona al mattino.
Ariete – Nonostante riesci a iniziare la giornata con energia, spesso dimentichi di impostare l’allarme all’ora giusta. Tu sei anche molto impulsivo e questo si riflette anche nella tua abitudine di rimandare l’inizio della giornata.
Toro – Tu e il letto siete una cosa sola e specie in inverno ami rimanere sotto le coperte. La tua testardaggine ti permette anche di ignorare la sveglia al mattino.
Gemelli – Voi siete il segno multitasking dello zodiaco e proprio il vostro distrarvi costantemente potrebbe farvi dimenticare di alzarvi dal letto. Un altro dei vostri difetti è quello di restare stesi a sognare ad occhi aperti.
Cancro – Sensibili ed emotivi, premere il tasto ‘off’ sulla sveglia è una vostra cattiva abitudine ma purtroppo è più forte di voi quando siete stanchi o particolarmente emotivi.
Leone – Amate stare al centro dell’attenzione specialmente durante le serate con gli amici. Proprio per questo motivo siete soliti sacrificare la mattina per recuperare un po’ di sonno.
Vergine – Diligente e pignolo, l’attenzione potrebbe portarvi a stare svegli la notte per completare compiti, lavoro o per pensare a progetti futuri. Ovviamente al mattino diventa un’impresa alzarvi.
Bilancia – Bellezza e comfort sono un must per voi e quindi il letto è la vostra zona ideale. Dormire o alzarsi al mattino presto è un dilemma che vi portate dietro, ma come sempre alla fine vince sempre il letto.
Capricorno – Tutti lodano la vostra disciplina, ma delle volte potreste essere tanto ossessionati dai vostri obiettivi dal trascurare il sonno. Siete i primi a svegliarvi presto, ma pronti a concedervi qualche ora in più di sonno quando state svegli fino a notte fonda.