Gli alimenti che fanno ingrassare inaspettatamente - L'intellettualedissidente.it
Nonostante molti credevano che facessero bene, ci sono 4 cibi che fanno ingrassare e quindi sono sconsigliati a chi deve perdere peso: ecco quali sono.
La mancanza di tempo porta spesso e volentieri a non cucinare e quindi ad avere delle abitudini alimentari non salutari come dovrebbero. La cosa che però lascia spiazzati è che ci sono 4 alimenti che si credevano dietetici, ma invece sono nemici della linea.
I ritmi di vita frenetici attuali ci portano spesso a fare un uso eccessivo di cibi in scatola, zuppe confezionate, alimenti precotti, piatti già pronti e via discorrendo. In pratica, si prediligono quei cibi che si preparano in pochissimi minuti, ma che a volte, senza saperlo, sono vere e proprie bombe caloriche.
Nella cerchi di alimenti sconsigliati per chi è a dieta ci sono anche 4 cibi che fanno ingrassare ma che in tanti mangiano perché convinti che facciano bene. Si tratta di prodotti che si trovano facilmente nei supermercati.
Gli scaffali dei supermercati sono pieni di cibi che spacciati come “leggeri” o “salutari”, perfetti per chi è a dieta, almeno all’apparenza. A spiegare che non è così è stato il medico e scrittore Michael Mosley il quale ha rivelato quali sono quei 4 cibi che vengono consumati abitualmente ma aumentano il peso sulla bilancia.
Insomma, se sei a dieta o vuoi stare attento alla linea devi necessariamente dedicare qualche tempo in più a cucinare o nell’ipotesi che non hai proprio un minuto allora buttati sulla frutta, impossibile sbagliare!
Una pace già difficile solo da immaginare viene funestata dalla notizia di un tentato attacco…
La pace sembra lontana, molto, perché resta un baratro. Ed è Trump ad ammetterlo. Questa…
Fra poche ore Donald Trump e Volodymyr Zelensky a Mar-a-Lago si vedranno, in Florida, nella…
Un giro di valzer tra le esplosioni, a questo assomiglia l'ennesima mossa per la pace…
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha atteso il Natale per augurare la morte a Putin.…
Succede sempre così: ci svegliamo la mattina del 25 e ci accorgiamo di aver dimenticato…