Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande sfortuna fino alla fine dell’estate per 3 segni zodiacali: ecco chi sono

Foto dell'autore

Elena De Felice

Ci sono 3 segni zodiacali che avranno una grande sfortuna fino alla fine dell’estate. Manca ancora qualche settimana, ma vediamo che cosa dicono le stelle.

Gli astrologi interpretano per noi il movimento e la posizione degli astri per darci qualche indicazione di quello che potrebbe succedere. L’astrologia pensa che le stelle influenzino la nostra vita già dalla nascita attribuendoci un segno zodiacale in base al giorno del mese in cui veniamo al Mondo. Le stelle pongono condizioni favorevoli e sfavorevoli per diversi aspetti della nostra vita. Ad esempio, dicono che ci sarà una grande sfortuna fino alla fine dell’estate per 3 segni zodiacali in particolare e, quindi, vale la pena capire chi siano. Meglio essere informati per riuscire a cogliere le opportunità oppure rimandare le decisioni a tempi più opportuni.

Grande sfortuna fino alla fine dell’estate per 3 segni zodiacali: Sagittario

Spirito libero, indomabile avventuriero, purtroppo il segno del Sagittario in queste settimane sarà un po’ sottotono rispetto al solito. Arriva un periodo di imprevisti, di ritardi, cancellazioni, delusioni e complicazioni. Insomma, quasi nulla andrà come programmato o previsto, ecco perché si parla di grande sfortuna per lui.

Pesci

Sfortuna sotto forma di ostacoli ed imprevisti sta arrivando anche per il segno dei Pesci che, nelle prossime settimane, fino alla fine dell’estate, si sentiranno molto vulnerabili e deboli. Le stelle prevedono mancanze emotive, mancanza di riconoscimento per gli sforzi fatti e l’impegno messo in alcuni progetti di lavoro.

Vergine

Infine, anche il segno della Vergine sentirà un calo di energie e di voglia di fare. Ci sarà molta frustrazione per gli imprevisti e per tutte le cose che non andranno come programmato. Non sono da escludere tensioni a livello finanziario.

Insomma, grande sfortuna fino alla fine dell’estate per 3 segni zodiacali che sono il Sagittario, i Pesci e la Vergine. Sarà senza dubbio un periodo difficile, ma con un po’ di pazienza e di equilibrio emotivo si può portare a termine senza problemi per poi vivere un periodo molto più sereno.

Gestione cookie