Gli+angeli+con+quattro+zampe%3A+cane+salva+il+bambino+dall%26%238217%3Battacco+di+un+randagio
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/gli-angeli-con-quattro-zampe-cane-salva-il-bambino-dallattacco-di-un-randagio/amp/
Curiosità

Gli angeli con quattro zampe: cane salva il bambino dall’attacco di un randagio

Pubblicato da

Sono diversi gli angeli a quattro zampe esistenti sulla terra, ma quello che ha salvato un bambino da un randagio sembra averli battuti tutti. Il video ha emozionato chiunque

Vedere certe immagini lascia pensare che non si può stare mai tranquilli quando ci si trova di fronte ad un animale senza un padrone pronto a tenerlo. In effetti, per quanto i cani non siano cattivi di natura, alcune volte possono avere delle reazioni che non ci si aspetta affatto. Basta un nulla per poterli far arrabbiare e proprio per questo motivo il miglior modo per poter gestire il loro comportamento è quello di dare loro un po’ di addestramento.

Bambino salvato dall’attacco di un cane (Trello) – lIntellettualedissidente.it

Nella storia che stiamo per raccontarvi i protagonisti sono un randagio molto aggressivo, un bambino e il suo adorato cane. Quest’ultimo gli ha salvato la vita dall’attacco inaspettato del primo e ci sono le telecamere di sorveglianza a immortalare tutto ciò che è successo. Di certo, chi si trovava a passare da quelle parti avrà passato dei momenti di puro panico, come anche il bambino, il quale finito l’attacco è corso piangendo dalla propria madre.

Quest’ultima si era allontanata di poco da lui, lasciandolo giocare con il suo cane, ma non si sarebbe mai aspettata che da quelle parti si potesse aggirare un’animale così incattivito. Il video che inquadra la scena ha fatto il giro del web divenendo virale in pochissimo tempo e lasciando di stucco le migliaia di utenti che lo hanno visto. Noi dell’intellettualedissidente.it vi condivideremo le immagini verso la parte finale di questo articolo, così che possiate farvi un’idea di ciò che è avvenuto.

Il video da cardiopalma

Le immagini di ciò che è successo sono adatte ad un pubblico adulto e che non possiede cuore debole. In effetti, sono scioccanti e possono anche rimanere impresse nella mente di chi le guarda per lungo tempo.

Cane ne insegue un altro per salvare un bimbo (TikTok) – lintellettualedissidente

Nel seguente video, infatti, si nota un bambino mentre gioca col suo cane ma da un momento all’altro è arrivato a tutta velocità un randagio intento ad attaccare i due. La reazione del cane è stata immediatamente quella di proteggere il piccolo, ponendosi lui stesso in pericolo.

 

@tabu_tv Il pastore tedesco “Tank” salva la vita al bimbo di 6 anni dall’attacco del cane del vicino. #paranormal #mistero #fantasma #pastoretedesco #neiperte ♬ original sound – emma🩷

Fortunatamente, è riuscito nell’intento di salvarlo, mentre quello che sembra essere un randagio è stato bloccato da una persona. Cosa lo abbia spinto ad attaccare così veemente i due non si può sapere, l’importante è che la storia abbia avuto un lieto fine del genere.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00