Ecco chi è la donna che ha la fortuna di condividere la propria vita con il simpaticissimo Gabriele Cirilli: una bomba di ironia travolgente.
Impossibile non rimanere stupiti dalla sua simpatia ma, soprattutto, dalla sua autoironia. Gabriele Cirilli, infatti, è uno dei volti più divertenti della televisione italiana. Diplomato al Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti è attore, cabarettista ed anche scrittore. Ecco però chi è sua moglie, meno conosciuta di lui: è bellissima e ha già conquistato i social.
Nato a Sulmona nel 1967, Gabriele Cirilli debutta in televisione nel 1986, quando partecipa come concorrente a Il gioco delle coppie di Marco Predolin. La fama la raggiunge però grazie a Zelig, show nel quale veste i panni della borgatara romana Kruska. Inizia poi a lavorare come attore nei film e nelle fiction e, nel 2012, entra a far parte della grande famiglia di Tale e Quale Show, dove partecipa come concorrente per diverse edizioni. Nella vita privata, però, è marito e papà: ecco chi è la moglie.
Gabriele Cirilli si è fidanzato con quella che oggi è sua moglie a soli 18 anni e, da quel momento, non l’ha più lasciata. Lei si chiama Maria De Luca ed ha avuto la fortuna di conoscere il comico e cabarettista tra i banchi di scuola. A parlarne è stato proprio lui sotto a un proprio post su Instagram: “…io ero uno spiantato ma avevo davvero il bisogno di stare con lei perché per me era un punto di riferimento“, rivelando quindi sentimento enorme e radicato nel tempo.
Maria De Luca è nata a Sulmona, proprio come Gabriele Cirilli, nel 1967 ed è del segno del leone. Con il cabarettista protagonista di Tale e Quale Show ha avuto un figlio di nome Mattia, nato nel 2001. Anche a lui, Cirilli ha dedicato parole molto romantiche, sempre su Instagram, condividendo una foto che li ritrae mentre dormono insieme e adornandola con una poesia di Langston James Hughes.
“Quindi, ragazzo, non tornare indietro. Non fermarti sui gradini perché trovi che salire è difficile. Non cadere adesso perché io vado avanti, amor mio, continua a salire“. Lo scatto che vi proponiamo, tuttavia, ritrae Gabriele Cirilli e la moglie Maria nel lontano 1985: l’amore che traspare è lo stesso che li unisce ancora oggi!
Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…
Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…
Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…
Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…
Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…
La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…