Segni che la tua energia è positiva (l'intellettualedissidente.it)
Ci sono dei segnali particolari che indicano che la tua energia è positiva anche se non lo sai. Scopri quali sono i più importanti.
Ognuno di noi ha un’energia che trasmette a chi gli sta intorno e che tante volte può influenzare sia le relazioni che il modo in cui si sentono gli altri. Così, capita che chi ha un’energia rilassante tende ad attirare persone che necessitano di quella determinata caratteristica, mente chi ne ha una vulcanica può risultare a tratti stancante.
E poi ci sono quelle persone che vengono percepite come positive e quindi in grado di trasmettere gioia e serenità. Una particolarità che di solito notano gli altri e che puoi riconoscere in te stessa attraverso alcuni modi di fare di chi ti sta intorno.
Se ti è capitato di chiederti almeno una volta se vieni percepita come una persona positiva o negativa, da oggi potrai avere la risposta in modo semplicissimo. Nella maggior parte dei casi, infatti, non siamo noi a determinarlo ma il modo in cui si comporta chi ci sta intorno e, in particolare, chi non ci conosce. In altri, possiamo individuare questa modalità di essere dalle azioni più semplici e che ci sorgono spontanee. Di seguito, vedremo i segnali che indicano un’energia positiva.
Ora che conosci i segnali che indicano che la tua energia è positiva non ti resta che continuare a coltivarla e restare con l’intento fisso di non cambiare mai. Si tratta infatti di un dono prezioso che renderà la tua vita molto più bella.
La Corte Suprema ha detto no a Trump con sei voti a favore e tre…
Il presidente Emmanuel Macron ha chiesto alla premier Giorgia Meloni di "smettere di commentare quello…
Russia e Ucraina si odiano, ma fingono di trattare. Sei ore di colloqui «molto tesi»,…
Zelenskj non vuole l'Onu. Il leader ucraino confonde ancora le acque a chi volesse individuare…
Zelensky chiede 20 anni si sicurezza garantita e aiuti. La tre giorni della Conferenza sulla…
Putin è l'assassino di Alexei Navalny, il dissidente morto mentre era detenuto in una colonia…