Sei sicuro che le persone che ti circondano dicano sempre la verità? Puoi fidarti di loro? Ci sono dei segni zodiacali più bugiardi e falsi di altri. Scopri di quali ti puoi fidare e quello che potrebbe rivelarsi poco sincero.
Lo sappiamo benissimo, trovare persone speciali e sincere al 100%, è parecchio complicato. Il vecchio detto popolare “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, è sempre molto attuale. Ci vuole tempo per conoscere completamente il carattere di una persona. Quante volte sei stato pugnalato alle spalle e quante volte ti sei fidato di un amico che, poi, ti ha tradito?
Per capire se una persona è sincera, possiamo affidarci al nostro istinto e alle nostre esperienze di vita, oppure chiedere aiuto alle stelle. E sì perché, consultando l’astrologia si potrebbero comprendere meglio la personalità e le caratteristiche di alcuni segni zodiacali.
Attenzione alla doppia personalità
Pare che i Gemelli siano il segno più falso dello zodiaco. Dominato da Mercurio (il pianeta della comunicazione), i Gemelli appartengono ai nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Un segno molto particolare, affascinante, estremamente intelligente ed ingegnoso. Ma in pochi minuti, da allegri e cordiali, possono diventare cupi e arrabbiati. Modificano la verità a loro vantaggio e in base alle situazioni. Questa caratteristica rende i Gemelli un segno abbastanza bugiardo.
Di questi 2 segni puoi fidarti ciecamente: non ti farebbero mai del male
Al contrario, uno dei segni di cui ti puoi fidare ciecamente è quello del Toro. Secondo segno dello zodiaco e dominato da Venere. Il Toro è un eterno ottimista ed è sempre alla ricerca di una visione serena della vita. Un grande risparmiatore e che non ama tutto ciò che è superfluo. Voler bene ad un Toro è molto semplice. Niente grilli per la testa, sempre allegro, calmo, e soprattutto sincero. Il detto “Chi trova un amico trova un tesoro” gli calza proprio a pennello.
Stai pur certo che un segreto confidato al segno del Toro rimarrà al sicuro per sempre. Ti puoi fidare anche del segno dell’Acquario. Governato da Urano e Saturno, l’Acquario è molto disponibile, leale e pronto ad aiutarti in ogni situazione. È molto riservato. Grazie a questa sua caratteristica, tutti i segreti confidati a questo segno, saranno ben custoditi. Si concede solo a pochi eletti ed è una fortuna avere un Acquario come amico. Quindi, Acquario e Toro, non ti deludono mai. Di questi 2 segni puoi fidarti ciecamente.