Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Da oggi soldi a rischio per un segno zodiacale: attenzione alle finanze personali

Foto dell'autore

Elena De Felice

Le stelle non ci danno indicazioni soltanto sul nostro prossimo futuro amoroso o personale, ma anche sulle nostre finanze; quindi, sappiamo che ci sono soldi a rischio per un segno zodiacale in particolare ed ecco di chi si tratta.

L’argomento soldi è sempre un po’ delicato, alcuni ne parlano liberamente, per altri è un tabù. L’oroscopo anche questa settimana ha deciso di parlare chiaro ai segni zodiacali e dire loro come saranno i giorni che li attendono. Purtroppo, ci sono soldi a rischio per un segno zodiacale in particolare che dovrà fare molta attenzione a come spenderli. Se siete curiosi di rientrare o meno in questo rischio, ecco qui di seguito tutti i dettagli.

L’oroscopo della settimana

In linea generale possiamo dire che il Sole splende alto e forte nel segno del Leone. Questo e gli altri due segni di fuoco, Ariete e Sagittario, saranno baciati dal Sole e da Venere che faciliterà le cose in amore. Marte incontra Giove nel segno dei Gemelli e questo rende tutti i segni d’aria molto forti in questo periodo. Mercurio, tanto temuto, in realtà sarà nel segno della Vergine e regalerà momenti di strategia e furbizia. Ma scendiamo nel dettaglio di chi, purtroppo, si ritroverà in difficoltà dal punto di vista economico.

Soldi a rischio per un segno zodiacale: scopri chi è

La domanda che ci facciamo un po’ tutti è: dove vanno a finire tutti questi soldi? Infatti, spesso non si fa nemmeno in tempo a guadagnarli che sono già spariti nelle spese quotidiane o mensili che ci attendono. Questa difficoltà si accentua ancora di più questa settimana per il segno dello Scorpione. Probabilmente ha fatto poca attenzione a dove spendeva i suoi soldi nelle ultime settimane e adesso si trova con le tasche leggere. Le persone nate sotto questo segno potranno trascorrere diverso tempo a capire dove sono andate a finire certe cifre, come organizzarsi per il futuro e a quali spese bisogna rinunciare.

Gestione cookie