Per ogni forma del viso esistono modelli di occhiali più adatti - L'intellettualedissidente.it
L’acquisto di un tipo di occhiali da sole dipende dal gusto, dalle mode, ma non dobbiamo dimenticare che devono essere adatti alla forma del viso.
Ogni persona ha certamente le proprie caratteristiche, ma per scegliere al meglio il modello di occhiali più adatto possiamo prendere in considerazione 4 forme del volto. Indipendentemente dalle singolarità, infatti, la persona può avere una forma ovale, rotonda, triangolare o quadrata.
Una volta stabilito questo primo indicatore, ricordiamo che anche il materiale degli occhiali dovrà essere scelto con cura. Il discorso lenti, invece è a parte e ovviamente si dovranno scegliere quelle anti UV e di alta qualità, per proteggere la salute degli occhi.
Secondo gli esperti, infatti, chi ha lineamenti marcati potrà indossare tranquillamente occhiali in acetato in tutte le sfumature di colore, anche decise. I metalli leggeri e le finiture dai toni neutri/chiari sono invece più adatti a chi ha lineamenti delicati. Oltre a queste due regole base, andiamo a vedere quali sono i modelli più idonei per ogni forma del viso.
Ormai trovare una casa in affitto ad un prezzo "umano" sembra impossibile e molti sono…
Calcio gratis in televisione, ci sono due appuntamenti per gli appassionati del pallone e della…
Non tutti lo sanno, ma c’è un piccolo angolo segreto dove il tempo sembra che…
Spotify si prepara a cambiare volto: non sarà più la piattaforma musicale che conosciamo, ma…
Le anticipazioni del 9 dicembre de La Notte nel Cuore svelano quello che accadrà ai…
Sei sicura che il pandoro migliore sia quello che costa di più? Non secondo gli…