%26%238220%3BCi+ha+separato+in+tutto%26%238221%3B%3A+Giovanni+Terzi+e+Simona+Ventura%2C+il+retroscena+su+Milly+Carlucci+che+nessuno+conosceva
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/ci-ha-separato-in-tutto-giovanni-terzi-e-simona-ventura-il-retroscena-su-milly-carlucci-che-nessuno-conosceva/amp/
Curiosità

“Ci ha separato in tutto”: Giovanni Terzi e Simona Ventura, il retroscena su Milly Carlucci che nessuno conosceva

Pubblicato da

Giovanni Terzi e Simona Ventura rivelano il retroscena su Milly Carlucci che nessuno conosceva e che lascia di stucco. Ecco le loro parole.

Si torna ancora una volta a parlare di Simona Ventura e Giovanni Terzi: i due, oltre che essere una coppia molto affiatata, al momento sono ancora concorrenti di Ballando con le stelle, avventura che stanno continuando a fare in coppia rispettivamente con Samuel Peron e Giada Lini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la rivelazione: ecco cosa ha fatto Milly Carlucci (Foto Ansa) – lintellettualedissidente.it

Proprio nella scorsa puntata sono stati protagonisti di un momento molto romantico, il giornalista ha fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice nel corso della diretta di Rai Uno, facendo emozionare non solo la diretta interessata, ma anche il pubblico in studio. Eppure il motivo che li ha recentemente portati al centro dell’attenzione ha a che fare con un dietro le quinte che loro stessi hanno rivelato e che riguarda la padrona di casa del programma, ovvero Milly Carlucci: ecco che cosa hanno ammesso.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Milly Carlucci è stata bravissima”

La rivelazione della coppia è arrivata qualche tempo fa, nel corso della presentazione della celebre trasmissione a cui hanno preso parte. Ebbene, in particolare, si sono soffermati sul lavoro di Milly Carlucci, che ha cercato di non intaccare le loro vite.

La coppia parla della sua avventura a Ballando con le stelle, lasciandosi andare ad un retroscena sulla padrona di casa (Instagram @simonaventura) – lintellettualedissidente.it

“Questi giorni di prove sono andati bene, anche se ci vediamo pochissimo, questo è l’unico dispiacere. Abbiamo degli orari completamente diversi” ha ammesso Simona Ventura, la quale ha trovato la conferma nelle parole del compagno Giovanni Terzi.

Il giornalista ha ammesso: “Noi pensavamo finalmente di poter fare una cosa insieme veramente, di poter essere 24 ore su 24 a contatto invece la bravissima Milly Carlucci ci ha separato in tutto. Se lei viene al mattino, io vengo di pomeriggio; se io arrivo di pomeriggio lei invece ha le prove la mattina”.

Insomma una soluzione che la padrona di casa ha trovato forse per fare in modo che la coppia non sia sempre in stretto contatto e possa lavorare in santa pace con il proprio maestro, senza avere alcun tipo di distrazione, e anche per permettere ai due di non vedersi sempre e di potersi raccontare la sera quanto accaduto in sala prove. Detto questo, il conto alla rovescia per la finale è sempre più vicino. Chissà se entrambi riusciranno ad accedervi: per scoprirlo non resta che aspettare.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00