Capelli+ricci+e+lunghi%2C+sguardo+fiero+e+fisico+mozzafiato%3A+Alessandra+Celentano+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%2C+la+foto+%C3%A8+virale
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/capelli-ricci-e-lunghi-sguardo-fiero-e-fisico-mozzafiato-alessandra-celentano-come-non-lavete-mai-vista-la-foto-e-virale/amp/
Curiosità

Capelli ricci e lunghi, sguardo fiero e fisico mozzafiato: Alessandra Celentano come non l’avete mai vista, la foto è virale

Pubblicato da

Capelli ricci e lunghi, sguardo fiero e fisico mozzafiato da ballerina di danza classica: Alessandra Celentano come non l’avete mai vista, la foto è virale

Alessandra Celentano è, sicuramente, una delle docenti più discusse ma anche più amate di Amici di Maria De Filippi. Oramai sono davvero tantissimi anni che la vediamo all’interno di questo talent show, e in tutto questo tempo è riuscita ad accerchiarsi di un pubblico che ha delle opinioni decisamente contrastanti su di lei, che ha sempre dimostrato di essere un personaggio davvero iconico della televisione.

Alessandra Celentano, la foto da giovane (credits Instagram @alessandra.celentano) intellettualedissidente.it

C’è da dire che Alessandra col passare degli anni si è addolcita molto, ma di certo non ha perso il suo smalto. Non la vediamo più superare il limite come faceva anni fa – infatti, molto spesso Alessandra si ritrovava al centro delle polemiche per questo – ma in ogni caso tanto spesso si ritrova ancora ad essere attaccata per i suoi modi di fare.

Ogni anno la vediamo infatti prendere di mira un ballerino o una ballerina che secondo lei non merita di essere all’interno della trasmissione. In questa edizione, è Nicholas che sta subendo un po’ l’ira della famosa insegnante di danza.

Alessandra Celentano condivide uno scatto di lei da giovane: bellezza mozzafiato

Alcuni magari non sopportano queste cose di lei, altri invece la ritengono iconica proprio per questa ragione. Insomma, oggi Amici non sarebbe la stessa trasmissione senza di lei, motivo per cui i telespettatori alla fine hanno imparato a volerle bene, anche quelli che nel corso del tempo hanno fatto un po’ più di fatica ad accettare il suo carattere così tanto forte.

Alessandra Celentano, la foto da giovane (credits Instagram @alessandra.celentano) intellettualedissidente.it

Oggi Alessandra è una donna tutta d’un pezzo. Siamo abituati appunto a vederla nel ruolo di insegnante, ma molto spesso dimentichiamo che dietro questo personaggio si nasconde una donna che da giovane è stata davvero tanto apprezzata anche per la sua femminilità.

Non che ora non lo sia, ma Alessandra ad oggi viene vista come un personaggio per lo più autoritario e molto spesso ci dimentichiamo che è stata, ed è tutt’ora, una donna molto affascinante.

Ad esempio, l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ne è la prova più evidente. Infatti la Celentano ha condiviso con i suoi follower una foto che risale a quando era giovane. Lo sguardo severo di sempre, questo è vero, ma anche il fascino è rimasto lo stesso.

Articoli Recenti

Come riconoscere i testi generati dall’intelligenza artificiale: cosa guardare

Non è impossibile distinguere un testo generato dall’intelligenza artificiale rispetto a uno scritto da una…

15 Settembre 2024 - 18:00

In Italia i film al cinema escono di giovedì, perché? Questione di incassi

Avete notato che in Italia i film al cinema escono sempre di giovedì? Come mai…

15 Settembre 2024 - 14:00

Perché le montagne russe si chiamano così? Una curiosità molto particolare

Avete mai pensato al motivo per cui le montagne russe si chiamano così? C’entra la…

15 Settembre 2024 - 10:00

Oroscopo dal 16 al 22 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Inizia la seconda metà del mese, ecco che cosa ci dice l’oroscopo dal 16 al…

15 Settembre 2024 - 08:30

Limiti di velocità: come vengono stabiliti

Come mai nelle strade ci sono limiti di velocità diversi e come vengono stabiliti? Questo…

14 Settembre 2024 - 18:00

Petunia a fine fioritura: ecco le azioni fondamentali da compiere

La petunia sta arrivando alla fine della sua fioritura, ma ecco alcuni consigli su come…

14 Settembre 2024 - 14:00