Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo: l’annuncio inaspettato

Foto dell'autore

Salvatore Ioime

È giunta a sorpresa una novità sul futuro televisivo di Barbara D’Urso: ora è pronta ad essere protagonista al Festival di Sanremo.

Una voglia incredibile, la sua, di essere protagonista dopo la delusione a Mediaset: ora Barbara D’Urso è pronta a sbarcare in Rai con un ruolo del tutto insolito per la celebre conduttrice televisiva. Ecco quello che potrebbe succedere.

Barbara D'Urso conduzione Festival di Sanremo
Barbara D’Urso alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo: spunta l’indiscrezione – lintellettualedissidente.it

Negli ultimi tempi Barba D’Urso, più libera da impegni lavorativi, si è concentrata sul suo nuovo amore. La donna è stata vista mano nella mano con il produttore Mauro Berardi, che è stato già il suo ex compagno e padre dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele. I due si sono lasciati negli anni Novanta con un addio davvero doloroso, ma la stessa aveva rivelato: “Mauro è stato il più grande amore della mia vita”.

Ora si sono ritrovati più vicini che mai, ma la loro relazione non è stata resa nota ufficialmente: i due sono stati protagonisti alla Festa del Cinema di Roma partecipando alla presentazione del film Shukran, che è stato prodotto anche del figlio Emanuele, il quale ha voluto seguire la carriera del padre produttore.

Barbara D’Urso, la verità a galla: cosa succederà a Sanremo?

Ora la stessa conduttrice tv, che è stata fatta fuori da Mediaset senza nuove possibilità, è pronta a tornare protagonista. Questa volta con un riconoscimento importante. In questo articolo vedremo proprio tutte le indiscrezioni al riguardo: cosa farà?

Barbara D'Urso a Sanremo
Barbara D’Urso, quale sarà il futuro della conduttrice? (Instagram @barbaracarmelitadurso) – lintellettualedissidente.it

Barbara D’Urso è apparsa serena e sorridente dopo il viaggio di studio tra l’Inghilterra e Parigi, come riportato dal settimanale DiPiù. Adesso ha ripreso la sua tournée teatrale con lo spettacolo Taxi a due piazze riprendendo a lavorare anche a possibili nuovi progetti televisivi. Recentemente si è diffusa una voce insistente riguardo una sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice napoletana starebbe discutendo i dettagli contrattuali come co-conduttrice per una serata. La donna ha lo stesso agente di Amadeus, Lucio Presta, e qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane.

Gli appassionati della tv hanno chiesto a gran voce il suo ritorno con il pubblico, che le è sempre molto vicino. Quella con Mediaset, d’altronde, è stata una separazione dolorosa, arrivata dopo tanti anni da protagonista per via di una rivoluzione totale voluta da Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, ora potrebbe aprirsi uno spiraglio decisivo sul futuro della conduttrice.

Gestione cookie