Scopri le caratteristiche che in pochi conoscono sulla casa meneghina del noto conduttore, in cui vive con l’amata moglie e il suo secondogenito.
Amadeus è senza dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana. Grazie al suo carisma e al talento innato, si è guadagnato un posto di rilievo nel cuore degli spettatori. Il suo successo è stato evidente anche quest’anno, durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato artisti incredibili del calibro di Loredana Bertè e della vincitrice, la giovane Angelina Mango. Chiuso il sipario su Sanremo, però, Amadeus non ha nessuna intenzione di riposarsi.
Continuerà a condurre “Affari tuoi”, facendo compagnia al pubblico nella fascia preserale di Rai1. Oltre al lavoro, la vita di Amadeus è molto ricca d’amore. Ha due figli: Alice, la più grande, avuta dall’ex moglie Marisa di Martino, e José, il secondo figlio avuto dall’attuale consorte, Giovanna Civitillo. È proprio con quest’ultima che il conduttore condivide una bellissima casa nel cuore di CityLife, a Milano. Ma com’è questa casa? E soprattutto quanto vale? Scopriamolo insieme.
Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco quanto costa la sua casa affacciata sullo skyline milanese
La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna è iniziata in modo a dir poco sorprendente. Tutti i telespettatori, infatti, si ricorderanno bene il momento de “La scossa” durante il programma “L’Eredità”, i cui protagonisti erano proprio Giovanna, in qualità di ballerina, e Amadeus, come conduttore. Era il 2003, e il loro amore è iniziato in sordina e continua più forte che mai. E oggi condividono una bellissima casa nel cuore di Milano.
CityLife: caratteristiche e valore dell’appartamento
Situata al 15° piano di uno dei grattacieli di CityLife, la dimora di Amadeus e Giovanna è un’oasi di comfort e design. Con una vista mozzafiato sullo skyline di Milano, la casa è arredata con cura e gusto, riflettendo lo stile di vita sofisticato della coppia. Poltrone di design e tessuti morbidi rendono gli spazi invitanti, mentre la cucina moderna diventa il punto di ritrovo per momenti conviviali. La casa è molto luminosa, grazie alle enormi vetrate che regalano una vista spettacolare sul capoluogo meneghino. All’interno, la casa è riscaldata dal parquet e da un arredamento classico, in cui spiccano il divano bianco e alcuni punti di colore. In camera da letto di Amadeus e Giovanna, infatti, risalta la parete su cui appoggia il letto, di color oro, con un grande specchio rettangolare e la chaise longue di tessuto chiaro.
La dimora è anche il regno di Jose e del loro piccolo cane, Kira, che porta ancora più gioia e vitalità alla casa. Una curiosità molto interessante riguarda il costo dell’appartamento: ovviamente non si conosce la cifra precisa, quel che è certo, però, è che gli immobili a CityLife costano tra gli 8.500 e gli 11mila euro al metro quadro. Si tratta di un investimento molto lussuoso per Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco, infatti, quanto vale la loro casa. Insomma, Milano non si può certamente definire una città economica.