Aurora Ramazzotti ha raccontato del difficilissimo periodo che ha trascorso negli ultimi giorni e, con lei, tutta la sua famiglia.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata mamma da meno di un anno: lei e il compagno Goffredo Cerza hanno dato alla luce un maschietto che è stato chiamato Cesare. Il bambino pare sia forte come l’imperatore di cui porta il nome, dal momento che (almeno da quel che ha raccontato sua madre) è stato l’unico ad aver superato indenne un momento orribile per la sua famiglia.
In particolare, sono stati coinvolti dal problema Aurora e Goffredo, ma anche Michelle e le piccole Sole e Celeste, le due bambine nate dal matrimonio (ormai finito) tra la conduttrice e Tomaso Trussardi. Tutto è nato da una gravissima imprudenza fatta, però, soltanto a fin di bene.
“Resuscitata”: il post di Aurora Ramazzotti
Aurora ha deciso di parlare sui social dell’assurdo momento attraversato dalla sua famiglia soltanto dopo esserne uscita. Lo ha fatto con la sua solita ironia e cominciando il post con un “Resuscitata” che la dice molto lunga su come la povera ragazza si sia sentita nei giorni scorsi.
A quanto pare lei e Goffredo hanno contratto contemporaneamente un grave virus intestinale che li ha messi KO. I due hanno cercato di badare al bambino come hanno potuto, ma i sintomi più gravi non hanno lasciato loro scampo per le prime ventiquattr’ore, che sono state ovviamente le più difficili.
Non avendo letteralmente le forze di accudire Cesare, Aurora e Goffredo sono stati ben felici di sapere che Michelle era disposta a tenerlo con sé per qualche giorno, anche per evitare che il bambino potesse contagiarsi. La conduttrice si è quindi precipitata a casa di Aurora per prendere il nipote ma, come ha raccontato Aurora, ha avuto la pessima idea di darle un abbraccio.
Quel gesto così spontaneo si è tramutato in un immediato veicolo di contagio: nelle ore appena successive non si è ammalata solo Michelle, ma sono state infettate anche Sole e Celeste. Per qualche giorno, quindi, l’intera famiglia è stata molto male. Solo da poco Aurora è riuscita a rimettersi in piedi ma soprattutto ad avere le forze per tornare a curare il suo bambino. Una cosa è certa: sarà un’esperienza davvero difficile da dimenticare!